-17
![]()
-17
![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
-14 giorni al prossimo rinvio![]()
no, no, esce il 10 dicembre sicuro
me l'ha detto ammiocuggino![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
come lo stipendio
gioco sopravvalutato CDP INDEGNI ho preso ferie questa è una vergogna non c'è rispetto
poi vogliamo la recensione di alexmercer
- - - Aggiornato - - -
Ho letto che con la mia 2060 dovrei giocarlo a ULTRA in 2K (ovviamente senza ray tracing)... A me andrebbe stra-bene anche solo in 1080p
https://gameindustry.it/2020/11/22/c...pc-definitivi/
diglielo ceccazzo
che le edizioni fisiche sono un'oscenità, devono sparire, digital only, con tutta quella plastica che poi muoiono i delfini
A me dal gameplay reale la città è sembrata scarna comunque. Del tipo se ci avessero dedicato un altro anno sarebbe stato meglio. Ma sarà per cyberpunk 2078
Io nemmeno ho ordinato la PS5 ma in pratica ho smesso di giocare su PS4. È pieno di ottimi giochi in sconto in digitale ma non compro niente. E se esce la versione migliore PS5? E se i save game non sono compatibili? Il mio tempo è la cosa più importante. Ormai sto in un limbo finché non prendo la PS5