anche in UK, ma credo un po' ovunque
https://www.avforums.com/threads/ama...-help.2301128/
anche in UK, ma credo un po' ovunque
https://www.avforums.com/threads/ama...-help.2301128/
ti ho ninjato
altro UK, lato venditore
https://sellercentral-europe.amazon....granted/233225
- - - Aggiornato - - -
anche in Cermania, l'anno scorso
https://www.amazonforum.com/s/questi...is-empty-help-
un utente che risponde; le voci in grassetto chiariscono un po' le coseJust to mention - I still have the details of the phone and I blacklisted the IMEI on all websites, in case it pops up somewhere I will have this AS PROOF that someone in the process of delivering stole it! I am 100% sure that the package was stolen by someone in Amazon return center since they saw it's an expensive item![]()
You are lucky, last month I sent back two phones, one I tried out for two days the other one I never even broke the seal on the box, they were sent back via different carriers and one week apart.
Last week I received an email saying I had sent back an empty box and despite sending the receipt from the carrier with the weight on they refuse to even investigate that they might have criminal activities within there returns department.
Two days ago I received another email saying they had received another empty product box for the second phone and was disposing of the box and I would not be getting a refund, I felt sick in my stomach. The second phone I had sent by a different carrier and had never been opened but they would not listen to my request to investigate things, they choose to believe I was trying to be fraudulent by sending back two empty boxes.
I told them if they think I'm a criminal get the police involved because I am totally innocent, plain working guy who is now over £2300 in debt on my credit card.
I have written to the CEO of Amazon UK with no joy.
I understand mistakes happen but they are a lazy company that it is easier to blame the consumer than to investigate their own staff.
This experience has made me ill and I never want to deal with Amazon again, it even hurts to have my Alexa devices around the house and may remove them.
I have given up hope of ever getting any refunds because there is no one to speak to only customer services who say its out of their hands and for the sake of my heath I have to let it go and treat as an expensive life lesson but I will never deal with this company again.
Ultima modifica di magen1; 26-11-20 alle 23:51
https://sellercentral.amazon.com/for...ersions/723471 truffatore professionista :uhlol:
Tempo fa hanno preso uno spagnolo che faceva resi ma ci metteva la sabbia nei pacchi col peso corrispondente al pacco che aveva ricevuto.
Visto che sembra essere un problema generale Amazon non ha preso nessuna posizione ufficiale a riguardo?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Vabbè, ma francamente uno che ordina due telefoni, uno nemmeno lo apre, e poi li restituisce. È chiaro che alcuni di questi siano utenti che approfittano del sistema.
Ormai ce ne saranno talmente tanti che Amazon avrà perso la pazienza e ora ci stanno andando di mezzo pure gli onesti
Si anche io prime e mai avuto un problema.
C'è da dire che in 10 anni e una quintalata di ordini credo di aver fatto toh, 4 resi
Una volta ho regalato un libro a mio padre,ma avevo comprato accidentalmente la versione inglese, ho comprato lo stesso giorno quella italiana (sempre da amazon) e ho restituito l'inglese ancora imballato
Una volta ho ricomprato lo stesso compendio di twd per la mia compagna
Una bilancia rotta e giusto l'ultimo reso era rognoso, praticamente la radeon che comprai era fallata da subito ma solo su determinati giochi si dimostrava tale (Per farvi capire la situazione pensavo che i problemi derivassero da altri componenti) , per il resto ogni tanto c'erano problemini che sembravano bug o glitch del gioco indie di turno e feci il reso dopo quasi un anno, tutto apposto ovviamente
![]()
gia'
Ma qualche privilegiato Prime non può contattare Amazon per chiedere chiarimenti?
io per avere informazioni specifiche complete ho dovuto contattarli 10 volte nell'arco di 2 anni.
(nel comune dei miei, poste italiane falsano sempre la data di consegna pur consegnando con giorni di ritardo)
quando cerchi aiuto su cose "pubbliche" nessun problema, stendono il tappeto rosso; quando fai domande specifiche su problemi logistici o fai segnalazioni di cose strane o restano vaghi, o non sanno rispondere o dicono di comunicare la cosa ai piani alti senza un ritorno di comunicazione.
nel caso della tua proposta, come minimo finiranno col dire "di al tuo amico di contattare l'assistenza al seguente indirizzo email (pubblico), io purtroppo non posso assistere un utente diverso da te, deve essere lui a contattarci"
Ultima modifica di magen1; 27-11-20 alle 01:13
Ma perché avete sta fissa del prime? Credo che ormai tutti i clienti siano primenon è che ti trattano meglio solo perché spendi 30 miseri euro in più all’anno
se li contatti cosa vuoi che ti dicano, che il tuo reso andrà benissimo e che i problemi non riguardano i clienti onesti. Io mai avuto problemi in 10 anni, resi ne ho fatti ma mai per sfizio, però secondo me questa cosa può capitare a chiunque a random
credo si riferisse al fatto di far contattare un secondo utente legit (prime o vissuto) per tentare di avere spiegazioni.
non al fatto che un utente prime fosse immortale e intoccabile![]()
Io per esempio non sono cliente prime. anch'io mai avuto problemi,due resi alla fine. è colpa tua se ora abbiamo una montagna di paura!era meglio vivere nella ignoranza.![]()