Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
si ma, apparte che la pec ti segnala se il mittente l'ha ricevuta e l'ha aperta, ma poi sembrano le comiche, per rispondere al mio assistito, in merito alla mia pec, la devono per forza aver letta, è quello che mi lascia perplesso sulla serieta' della compagnia. Ma allora non rispondere se te ne vuoi sbattere le palle, che senso ha sta sceneggiata?
Beh, ho aperto questo topic esattamente perché l'azienda per me è una merda, avevo già letto di sti giochetti e mi ha fatto vomitare
se qualcuno volesse provare è jeff@amazon.com
Citazione:
hoffmann
È come quelli che rispondono "Non c'è nessuno!" quando bussi alla porta :asd:
:asd:
Citazione:
Fruttolo
ecco ora che l'hai scritta in chiaro gli arriverà un sacco di spam :no:
Citazione:
Para Noir
No funziona. Devi cagargli il cazzo e spiegare per filo e per segno tutto, in inglese ovviamente.
- - - Aggiornato - - -
Sta roba che dicono di non avere una PEC era già capitato ad altri, ricordo di averlo letto in qualche altro forum
ignoranti, i veri pro la pec la riempiono per far sì che non riceva niente :smug:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fruttolo
vuoi che gli faccio dire qualcosa?
appena va in barca col mio cliente glielo faccio dire se vuoi :fag:
Citazione:
Degauss
- ordina un altro i phone (o oggetto di prezzo equivalente)
- dichiara di non averlo ricevuto
- amazon ti rimborsa
- ????
- profit
Si riesce a ricevere un oggetto del genere senza firmare?
Citazione:
hoffmann
È come quelli che rispondono "Non c'è nessuno!" quando bussi alla porta :asd:
si esatto . E in fondo alla mail c'era scritto (leggo ora testualmente dallo scam)
Cordialmente,
Laura (?)
Amazon.it
L'azienda piu' attenta al cliente del mondo.
Stanno a pigliare per il culo sti trolloni
Citazione:
Zhuge
vuoi che gli faccio dire qualcosa?
appena va in barca col mio cliente glielo faccio dire se vuoi :fag:
non serve grazie, faccio prima a farglieli arrivare da me :fag:
Citazione:
Para Noir
Domanda, per quale cazzo di motivo hai comprato un iPhone su Amazon? E in generale sei uno che fa tanti resi?
Per risolvere dovrai fare denuncia ai carabinieri per furto. Poi raccatta tutta la documentazione che puoi e alla fine mandala alla mail di Jeff Bezos. Non scherzo. Da lì qualcuno ti risponderà e se hai culo in via eccezionale ti rimborsa. Non volevo scriverlo pubblicamente perché se in troppi useranno sto metodo smetterà di funzionare, ma alla fine chissenefotte tanto a me non servirà mai più.
Cazzo, sono cliente Amazon da 10 anni mai avuto un problema. Ho visto l'iPhone scontato e l'ho preso. Chi si sarebbe immaginato una cosa del genere.
Comunque tu hai avuto lo stesso problema e hai risolto scrivendo a quella mail? Ma hai fatto anche la denuncia?
Comunque sta roba della mail di Jeff l'avevo letta anche sul gruppo FB, pensavo fosse una trollata ma invece mi dici che è vero... Domani scrivo, anche se ho poche speranze.
Perché non comprerò più roba costosa su Amazon
Citazione:
cloooze
Cazzo, sono cliente Amazon da 10 anni mai avuto un problema. Ho visto l'iPhone scontato e l'ho preso. Chi si sarebbe immaginato una cosa del genere.
Comunque tu hai avuto lo stesso problema e hai risolto scrivendo a quella mail? Ma hai fatto anche la denuncia?
Comunque sta roba della mail di Jeff l'avevo letta anche sul gruppo FB, pensavo fosse una trollata ma invece mi dici che è vero... Domani scrivo, anche se ho poche speranze.
Non io. Un mio amico. Denuncia e mail a Jeff, risolto così. Hanno specificato ben bene che sarà l’ultima volta che saranno così clementi e che è stato un caso eccezionale che l’abbiano rimborsato. Lasciando intendere che gli stavano facendo un favore e non che gli era dovuto o avevano sbagliato.
Ma perché hai fatto il reso? Era difettoso?
ma sbaglio o questa problematica dei "pacchi vuoti" succede solo o prevalentemente con la roba elettronica costosa? :uhm:
no perchè se fosse così ci sarebbe una costanza poco casuale e che potrebbe delineare un dolo strutturale ed organizzato :uhm:
Citazione:
Bicio
ma sbaglio o questa problematica dei "pacchi vuoti" succede solo o prevalentemente con la roba elettronica costosa? :uhm:
no perchè se fosse così ci sarebbe una costanza poco casuale e che potrebbe delineare un dolo strutturale ed organizzato :uhm:
È capitato anche con roba da pochi soldi ma di più con roba costosa. E non c'entra il corriere perché Amazon si rifiuta di aprire reclami col corriere (e non può farlo il cliente dato che la spedizione anche di reso la organizza Amazon). Anche a me puzza di INSIDE JOB
Il fail non è stato comprare da Amazon.
Ma comprare l'iphone
Tutte le esperienze che ho letto hanno a che fare con iPhone, smartphone di altro tipo e roba di elettronica di un certo costo.
Non voglio crederci che sia Amazon stessa a mettere in piedi questa messa in scena, sono ossessionati dalla "customer satisfaction", non ha senso.
Il reso l'ho fatto perché il mini era troppo piccolo per i miei gusti. Ma comunque pure se fosse stato perché quel giorno mi rodeva il culo, era nei miei diritti fare il reso.
Citazione:
freddye78
Il fail non è stato comprare da Amazon.
Ma comprare l'iphone
This
Citazione:
cloooze
Tutte le esperienze che ho letto hanno a che fare con iPhone, smartphone di altro tipo e roba di elettronica di un certo costo.
Non voglio crederci che sia Amazon stessa a mettere in piedi questa messa in scena, sono ossessionati dalla "customer satisfaction", non ha senso.
Il reso l'ho fatto perché il mini era troppo piccolo per i miei gusti. Ma comunque pure se fosse stato perché quel giorno mi rodeva il culo, era nei miei diritti fare il reso.
Vabbè, spero che tu risolva. E che d'ora in poi anche tu smetterai di comprare roba costosa su amazon, proprio come dal titolo del topic.
Comunque al Bennet a 50€ in più c'era il 12 normale da 64GB. Amazon non conviene praticamente mai comunque. Poi quando col reso ci rimetti tutti i soldi conviene anche meno :fag:
Beh questo è scontato però ripeto mai avuto un problema, ps5 presa su Amazon e no problem. 500 carte mica noccioline.
Citazione:
cloooze
Beh questo è scontato però ripeto mai avuto un problema, ps5 presa su Amazon e no problem. 500 carte mica noccioline.
Ma alla fine siamo tutti clienti Amazon da 10 anni no? Più o meno sì. E neppure io ho avuto mai problemi come praticamente tutti. Ma l'esperienza del mio amico mi ha fatto aprire gli occhi, poi tutte le altre, e ora la tua. Ti auguro di non dover mai rispedire ad Amazon la PS5 in garanzia :bua: io ho già smesso di comprare roba seria su Amazon un anno fa. Pago anche di più altrove, non me ne frega un cazzo.
Secondo voi qual è lo spedizioniere più sicuro oppure il metodo di spedizione più sicuro?
Sinceramente fatico a capire come mai succeda questo in Amazon :uhm: cioè fai un'indagine interna, metti dei sistemi di video sorveglianza tipo telecamera sopra ogni operatore quando apre il pacco del reso, cioè sei Amazon, puoi anche pagarti un reparto investigativo tipo ghestapo che sta sul collo ai dipendenti e verifica ogni processo lavorativo come dei lupi affamati. I sistemi ci sono, le risorse pure :sisi:
Questa non volontà apparente di sistemare le cose può aver solo poche ragioni.. O il rapporto costi / benefici è risultato sballato, o internamente fanno verifiche ma esternamente vogliono dare l'idea che sia tutto perfetto, o si sono accorti che tanta gente li sta fregando e nel mucchio è meglio perdere qualche cliente onesto rispetto alla mole di truffatori che in realtà gli spediscono davvero pacchi vuoti :uhm: