Perché non comprerò più roba costosa su Amazon - Pagina 51

Pagina 51 di 80 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1595

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

  1. #1001
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si ma, apparte che la pec ti segnala se il mittente l'ha ricevuta e l'ha aperta, ma poi sembrano le comiche, per rispondere al mio assistito, in merito alla mia pec, la devono per forza aver letta, è quello che mi lascia perplesso sulla serieta' della compagnia. Ma allora non rispondere se te ne vuoi sbattere le palle, che senso ha sta sceneggiata?
    Beh, ho aperto questo topic esattamente perché l'azienda per me è una merda, avevo già letto di sti giochetti e mi ha fatto vomitare

  2. #1002
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    se qualcuno volesse provare è jeff@amazon.com

  3. #1003
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.827

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    È come quelli che rispondono "Non c'è nessuno!" quando bussi alla porta

  4. #1004
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    se qualcuno volesse provare è jeff@amazon.com
    ecco ora che l'hai scritta in chiaro gli arriverà un sacco di spam

  5. #1005
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    74.493
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    No funziona. Devi cagargli il cazzo e spiegare per filo e per segno tutto, in inglese ovviamente.

    - - - Aggiornato - - -



    Sta roba che dicono di non avere una PEC era già capitato ad altri, ricordo di averlo letto in qualche altro forum
    ignoranti, i veri pro la pec la riempiono per far sì che non riceva niente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    se qualcuno volesse provare è jeff@amazon.com
    vuoi che gli faccio dire qualcosa?

    appena va in barca col mio cliente glielo faccio dire se vuoi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #1006
    Bannato L'avatar di Borgo di Dio
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    4.442

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    - ordina un altro i phone (o oggetto di prezzo equivalente)
    - dichiara di non averlo ricevuto
    - amazon ti rimborsa
    - ????
    - profit
    Si riesce a ricevere un oggetto del genere senza firmare?

  7. #1007
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.197

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    È come quelli che rispondono "Non c'è nessuno!" quando bussi alla porta
    si esatto . E in fondo alla mail c'era scritto (leggo ora testualmente dallo scam)
    Cordialmente,
    Laura (?)
    Amazon.it
    L'azienda piu' attenta al cliente del mondo.


    Stanno a pigliare per il culo sti trolloni

  8. #1008
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

    vuoi che gli faccio dire qualcosa?

    appena va in barca col mio cliente glielo faccio dire se vuoi
    non serve grazie, faccio prima a farglieli arrivare da me

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    889

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Domanda, per quale cazzo di motivo hai comprato un iPhone su Amazon? E in generale sei uno che fa tanti resi?

    Per risolvere dovrai fare denuncia ai carabinieri per furto. Poi raccatta tutta la documentazione che puoi e alla fine mandala alla mail di Jeff Bezos. Non scherzo. Da lì qualcuno ti risponderà e se hai culo in via eccezionale ti rimborsa. Non volevo scriverlo pubblicamente perché se in troppi useranno sto metodo smetterà di funzionare, ma alla fine chissenefotte tanto a me non servirà mai più.
    Cazzo, sono cliente Amazon da 10 anni mai avuto un problema. Ho visto l'iPhone scontato e l'ho preso. Chi si sarebbe immaginato una cosa del genere.

    Comunque tu hai avuto lo stesso problema e hai risolto scrivendo a quella mail? Ma hai fatto anche la denuncia?
    Comunque sta roba della mail di Jeff l'avevo letta anche sul gruppo FB, pensavo fosse una trollata ma invece mi dici che è vero... Domani scrivo, anche se ho poche speranze.

  10. #1010
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Cazzo, sono cliente Amazon da 10 anni mai avuto un problema. Ho visto l'iPhone scontato e l'ho preso. Chi si sarebbe immaginato una cosa del genere.

    Comunque tu hai avuto lo stesso problema e hai risolto scrivendo a quella mail? Ma hai fatto anche la denuncia?
    Comunque sta roba della mail di Jeff l'avevo letta anche sul gruppo FB, pensavo fosse una trollata ma invece mi dici che è vero... Domani scrivo, anche se ho poche speranze.
    Non io. Un mio amico. Denuncia e mail a Jeff, risolto così. Hanno specificato ben bene che sarà l’ultima volta che saranno così clementi e che è stato un caso eccezionale che l’abbiano rimborsato. Lasciando intendere che gli stavano facendo un favore e non che gli era dovuto o avevano sbagliato.

    Ma perché hai fatto il reso? Era difettoso?

  11. #1011
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.879

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    ma sbaglio o questa problematica dei "pacchi vuoti" succede solo o prevalentemente con la roba elettronica costosa?

    no perchè se fosse così ci sarebbe una costanza poco casuale e che potrebbe delineare un dolo strutturale ed organizzato

  12. #1012
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma sbaglio o questa problematica dei "pacchi vuoti" succede solo o prevalentemente con la roba elettronica costosa?

    no perchè se fosse così ci sarebbe una costanza poco casuale e che potrebbe delineare un dolo strutturale ed organizzato
    È capitato anche con roba da pochi soldi ma di più con roba costosa. E non c'entra il corriere perché Amazon si rifiuta di aprire reclami col corriere (e non può farlo il cliente dato che la spedizione anche di reso la organizza Amazon). Anche a me puzza di INSIDE JOB

  13. #1013
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    24.813

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Il fail non è stato comprare da Amazon.
    Ma comprare l'iphone

  14. #1014
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    889

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Tutte le esperienze che ho letto hanno a che fare con iPhone, smartphone di altro tipo e roba di elettronica di un certo costo.

    Non voglio crederci che sia Amazon stessa a mettere in piedi questa messa in scena, sono ossessionati dalla "customer satisfaction", non ha senso.

    Il reso l'ho fatto perché il mini era troppo piccolo per i miei gusti. Ma comunque pure se fosse stato perché quel giorno mi rodeva il culo, era nei miei diritti fare il reso.

  15. #1015
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46.835

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il fail non è stato comprare da Amazon.
    Ma comprare l'iphone
    This
    Restarting

  16. #1016
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Tutte le esperienze che ho letto hanno a che fare con iPhone, smartphone di altro tipo e roba di elettronica di un certo costo.

    Non voglio crederci che sia Amazon stessa a mettere in piedi questa messa in scena, sono ossessionati dalla "customer satisfaction", non ha senso.

    Il reso l'ho fatto perché il mini era troppo piccolo per i miei gusti. Ma comunque pure se fosse stato perché quel giorno mi rodeva il culo, era nei miei diritti fare il reso.
    Vabbè, spero che tu risolva. E che d'ora in poi anche tu smetterai di comprare roba costosa su amazon, proprio come dal titolo del topic.

    Comunque al Bennet a 50€ in più c'era il 12 normale da 64GB. Amazon non conviene praticamente mai comunque. Poi quando col reso ci rimetti tutti i soldi conviene anche meno

  17. #1017
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    889

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Beh questo è scontato però ripeto mai avuto un problema, ps5 presa su Amazon e no problem. 500 carte mica noccioline.

  18. #1018
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Beh questo è scontato però ripeto mai avuto un problema, ps5 presa su Amazon e no problem. 500 carte mica noccioline.
    Ma alla fine siamo tutti clienti Amazon da 10 anni no? Più o meno sì. E neppure io ho avuto mai problemi come praticamente tutti. Ma l'esperienza del mio amico mi ha fatto aprire gli occhi, poi tutte le altre, e ora la tua. Ti auguro di non dover mai rispedire ad Amazon la PS5 in garanzia io ho già smesso di comprare roba seria su Amazon un anno fa. Pago anche di più altrove, non me ne frega un cazzo.

  19. #1019
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.328

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Secondo voi qual è lo spedizioniere più sicuro oppure il metodo di spedizione più sicuro?

  20. #1020
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.879

    Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

    Sinceramente fatico a capire come mai succeda questo in Amazon cioè fai un'indagine interna, metti dei sistemi di video sorveglianza tipo telecamera sopra ogni operatore quando apre il pacco del reso, cioè sei Amazon, puoi anche pagarti un reparto investigativo tipo ghestapo che sta sul collo ai dipendenti e verifica ogni processo lavorativo come dei lupi affamati. I sistemi ci sono, le risorse pure

    Questa non volontà apparente di sistemare le cose può aver solo poche ragioni.. O il rapporto costi / benefici è risultato sballato, o internamente fanno verifiche ma esternamente vogliono dare l'idea che sia tutto perfetto, o si sono accorti che tanta gente li sta fregando e nel mucchio è meglio perdere qualche cliente onesto rispetto alla mole di truffatori che in realtà gli spediscono davvero pacchi vuoti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su