Ci sono già:
https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT01065000-37
https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT00875195-61
https://sosonline.aduc.it/lettera/am...oto_302770.php
- - - Aggiornato - - -
Amazon non ti assicura i pacchi per i resi, e se qualcuno se lo fotte per strada ti risponde così:
"Gentile XXX, Ti scrivo in merito al tuo reclamo XXX inviato in data XXX e relativo al reso dell'ordine XXX. Sono spiacente di confermarti che abbiamo ricevuto il tuo reso XXX per l'ordine XXX relativo all'articolo XXX, ma il pacco era vuoto. Se non riceveremo l'articolo, non potremo disattivare la richiesta di reso ed eventuale addebito dell'importo rimborsato in anticipo. Se desideri creare una nuova etichetta di reso contattaci e saremo lieti di fornirtela. Ti confermo che abbiamo effettuato tutti i controlli necessari e che, come indicato in precedenza, non forniamo immagini di come è arrivato il pacco. Grazie per la comprensione, ti auguro una buona serata. Cordialmente, XXX"