https://www.leccesette.it/archivio/6...-rimborso.html

Qui sembra aver risolto tramite associazione codici.org (però il caso era diverso, gli è arrivato vuoto a casa la prima volta, e la posta gli ha spedito comunque un pacco anche se aveva riscontrato che era stato chiaramente manomesso amazon stava di nuovo dando la colpa al cliente).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
qui invece c'e' un bel po' di supercazzolamento prezzolato di scambio comunicativo https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT01065000-37

- - - Aggiornato - - -

qui invece si tratta di un prodotto da 10 euro https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT00875195-61

quindi direi che il problema non riguarda solo roba costosa e preziosa
sembra piu' un "toh, mi serve sta cosa", indipendentemente dal suo valore, in fase di trasporto.
Già. E classica risposta preconfenzionata di amazon