Cosa sarebbe sto chargeback? Non ho capito, sarebbe un rimborso che ti fa la banca?
blinkingwhiteguy.gif
ho l'internet dimmerda, non riesco a caricarla
- - - Aggiornato - - -
praticamente dici alla banca che quella transazione e' illeggittima/fraudolenta e ti rifai dare i soldi, ovviamente a seguito di prove valide.
come una disputa paypal, a differenza che se fatto con amazon poi ti giochi l'account; ma nel caso di 1500 euro persi, sticazzi dell'account![]()
asd non so perché non avevo mai realizzato si potesse usare la postepay, ma alla fine è una visa debit per cui ovvio
- - - Aggiornato - - -
Credo bug loro, anche mio fratello ha fatto un reso entro 9 giorni l'altro giorno e gli avrebbero addebitato le spese. Aperto una chat e tutto ok boh.
In b4 gli operatori di Amazon che rispondono scrivendo dal Mac dell'amico di Para
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
stavo giusto meditando di fare il reso dell'ssd da 1tb per prenderne uno da due. SE va in sconto domani
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Comunque credo la soluzione per tutelarsi sia pagare di tasca propria la spedizione assicurata e farsi rimborsare la spedizione da Amazon inviandogli la ricevuta.
Dovrebbe essere possibile farlo in caso di ritorno in garanzia e nel caso in cui si rifiutassero di rimborsare la spedizione assicurata, fargli mettere per iscritto (anche via mail) che si assumono la responsabilità nel caso in cui il pacco arrivi vuoto.
Ovviamente non per cinesate da 20 euro, ma per mandare indietro 1500 euri di roba elettronica, lo sbattimento sarebbe ampiamente giustificato visto l'andazzo.
loro non rimborsano spedizioni fuori dalla loro logistica, non sono un negozio che decide liberamente.
pero' contattarli per esprimere la propria preoccupazione a riguardo potrebbe essere una sorta di precauzione per avere il culo parato nel caso accadesse, anche se potrebbe sembrare un alibi per attuare la truffa gia' dalla partenza.![]()
Ultimamente sembra che a rispondere in chat siano degli indiani...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
e' totalmente casuale, spesso quando mi rispondono stranieri e faccio domande complesse vengo reindirizzato ad un italiano senza nemmeno iniziare i saluti di rito, solo una volta mi e' capitato che il pippotto fosse troppo fiero del suo lavoro e insisteva col volermi rispondere senza capire la domanda
![]()
sembrava come quei filippini hostess sulle crociere che non capiscono l'italiano ma rispondono sempre di SI col sorriso a 32 denti![]()
Ultima modifica di magen1; 29-11-20 alle 22:02
sennò perdono il lavoro (ipotesi)
l'apice di svapo:
rondella's way: