Io quando all'inizio della chat vedo un nome indiano o cmq straniero chiudo e riavvio![]()
Io quando all'inizio della chat vedo un nome indiano o cmq straniero chiudo e riavvio![]()
Io comunque tutte gli ultimi ordini li sto facendo con la CONSEGNA SENZA FRETTA e la roba mi arriva in 2-3 giorni max
Quando scegli la CONSEGNA SENZA FRETTA ti propone sempre date lontanissime dopo più di una settimana per spaventarti, ma non dovete farvi fregare
Due volte mi è addirittura arrivata il giorno dopo, con consegna di domenica, alla faccia del SENZA FRETTA
Sto fottendo il sistema e vendicando i fra ingiustamente truffati un eurino alla volta
Fatelo pure voi
peccato che l'euro in omaggio non sia cumulabile![]()
intanto per riassaporare i vecchi tempi ho comprato un banco di RAM su eBay da Verona...e il tracking parla di Napoli Nord![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
all'estero sì, tutti terzo mondo, Italia no, alcune poi le ho stalkerate online e non sono neanche male
L'unico reso che ho fatto nel mio caso è stato gestito da un marocchino (penso).
Estremamente gentile e competente, pareva quasi che i soldi per il rimborso ce li volesse mettere lui venendo a prendere il pacco di persona![]()
Sì ma non confondete la gentilezza della chat col resto. Anche col mio amico sono stati gentilissimi. Infatti gli hanno accettato il reso per un difetto quasi solo estetico su un portatile di un anno.
Però poi gliel'hanno perso e l'hanno inculato con la sabbia.
'spetta, sto iniziando a preoccuparmi: ha chiesto i soldi o la sostituzione? No, perché ho giusto richiesto la sostituzione di un prodotto in garanzia (per due settimane ma in garanzia); quello nuovo è già arrivato, domani passa il corriere a ritirare l'oggetto scassato: non è che mi fanno casini, vero?
https://www.altroconsumo.it/reclamar...TIT01113733-76
MacBook Pro imballato consegnato in posta e PESATO.
Risposta di amazon: "la contattiamo per informarla che abbiamo ricevuto una scatola vuota al posto dell’articolo originale [...] la invitiamo a restituircelo se desidera ricevere il rimborso."
![]()
Para vedo che stai andando avanti nella tua crociata...allora ti ribalto la domanda.
Esclusa la tua santa apple (dove comunque ci puoi comprare solo i loro prodotti), quale altro store può avere più fiducia di Amazon (calcolando che anche Amazon ha i vari pick and pay e i posti fisici dove consegnare direttamente i resi).
Cioè mi stai dicendo che il PC va preso preassemblato del negozio?
...che eprice (per andare nel concreto) sia meglio di Amazon?
(Controllo sempre su eprice per l'elettronica).
Per me d’ora in poi solo catene di elettronica
E quali sarebbero i pick up point fisici di Amazon? I locker e i vari popup tipo tabacchini ecc? C’è gente che si è sentita dire pacco vuoto anche consegnando lì per cui in ogni caso non sei sicuro. Sei sempre e comunque a rischio.
Per quale motivo dovrei usare Amazon se non costa mai di meno, al massimo uguale, e non posso fidarmi che mi perdano la roba in caso di guasti?
Siete un po’ fottuti voi che dovete comprarci pezzi del pc. Io ci compro solo cavi hdmi e consumabili mentre il resto mi arrangio altrove
Anche DHL è un pockup point
Uso quello per i resi, in quanto ti permette di NON stampare nulla e fanno tutto loro
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
A reggio emilia c'era tecno computer...tolta di mezzo guarda un po' dall'agenzia delle entrate
https://gazzettadireggio.gelocal.it/...tta-1.14892278