Originariamente Scritto da
xbrrzt
è quello che sostengo guardando alle persone che ho vicine e che conosco, metodo che (secondo me) è l'unico utilizzabile
questo non vuol dire che restituirà la verità (poichè una esperienza non potrà mai essere contenitiva di tutta l'esistenza e le sue meccaniche) ma restituisce l'unica piccola porzione di verità che si può testimoniare
se vai a chiedere una qualsiasi cosa ad una persona che sta dall'altra parte del mondo ti riferirà di verità molto probabilmente completamente dissonanti dalla tua idea di verità
hanno ragione? hanno torto? non esiste la ragione o il torto, secondo me, esistono solo ragioni parziali dovute al piccolo campo di conoscenza che ci circonda
quindi ribadisco e sottoscrivo tutto quello che ho scritto sopra, consapevole che non può essere la verità ma è di certo la MIA verità
ho capito che non siete d'accordo, ma d'altra parte neanche io sono d'accordo con la stragrande maggioranza dei pareri lamentosi, retrogradi, sessisti, obsoleti, depressivi e nichilisti che si fanno dentro questo forum, eppure non sto ad attaccar opposizione ogni volta che leggo un parere che secondo me è ridicolo
ecco, riguardo questa questione ho un parere che per voi è ridicolo, fatevene una ragione e se proprio volete continuare a parlare del mio parere ridicolo dedicatemi un topic apposito che qua siamo in ot da 2 pagine