Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Risultati da 1 a 20 di 1612

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di xbrrzt

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Se tu metti sempre la mascherina e non fai niente che metta a rischio la salute degli altri per me puoi pensarla come ti pare.

Il problema sono quelli che pensano che il covid sia innocuo e girano senza mascherina e poi ti dicono “ma cosa vuoi che non fa niente “ ecco a quelli sfonderei volentieri la faccia con una mazza da baseball
    ah beh se è per quello la metterei anche se pensassi fosse totalmente inutile, io ho rispetto per le ansie e le paure degli altri

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ah beh se è per quello la metterei anche se pensassi fosse totalmente inutile, io ho rispetto per le ansie e le paure degli altri
    Sei abbastanza intelligente da sapere che questo tuo fingere che la scienza non conti è solo una tua proiezione mentale. Ma alla fine fottesega, alla fine basta che la tieni per i motivi che ti pare

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sei abbastanza intelligente da sapere che questo tuo fingere che la scienza non conti è solo una tua proiezione mentale. Ma alla fine fottesega, alla fine basta che la tieni per i motivi che ti pare
    non ti seguo, in che senso fingo che la scienza non conta?
    anni fa mi sono spezzato un braccio in due andando in skate, se non fosse stato per la scienza avrei dovuto tirarne via un pezzo
    per non parlare del fatto che se non fosse per la scienza io e te non ci saremmo mai confrontati su niente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su