dopo soli 12 giorni il reso è arrivato al centro operativo postale generale![]()
dopo soli 12 giorni il reso è arrivato al centro operativo postale generale![]()
Fra altri 12 arriverà ad Amazonvuoto
anzi pieno ma casualmente di un articolo errato
potranno processare il reso solo quando gli invierai l'articolo corretto
se non invierai l'articolo corretto non potranno più fornirti assistenza per questa pratica di reso
![]()
pacco consegnatoin soli 15 giorni
appena arrivata l'email di amazon
tutt'appost![]()
Lolwut
Alla fine a parole gli rispediscono il mac.
Avrá influito il suo nome?
Inviato dal mio iLag utilizzando Tapatalk
strano che non li compra direttamente in un apple store![]()
Che non si possa fare niente lo vedremo, io inizio la battaglia per conto terzi. Non posso fornire dettagli nello specifico (cmq nulla di diverso dalle solite storie sui resi che si fottono gli spedizionieri o più di rado, dentro amazon) cmq vincerò io, as usual
AMAZON inizia a TREMARE, arriva BIOCANE
Ultima modifica di Biocane; 27-10-21 alle 23:45
> il più grande esperto e recensore del mondo di cellulari
> con decine di migliaia di euro di dispositivi sullo sfondo che non avrà nemmeno pagato ("eh che poi mi girano perché ho speso 3k per sto portatile" semicit.)
> gli cade la telefonata
enjoyate sti pagliacci
Che poi piange perché 24h nuoooo sono troppe l'ordine è importante mi serve assolutamente
Ti serve a fare cosa? Un video di unboxing dove dici le solite 4 stronzate
Ah e poi alla fine tutto gagliardo eh ma comunque qui comunque in quest'angolo tutte le scatole di tutte le cose che mi sono arrivate e devo ancora aprire
aahahaha i soliti pagliacci
Ma c'è mai stata una volta in cui Amazon non ha rispedito il pacco se dici che non è arrivato / arrivato male / altro?
Finchè whinate dei resi che non arrivano ok, ma il servizio al cliente in fase di ordine a me è sempre sembrato impeccabile, mai una richiesta di conferma, mai una prova, fiducia totale sulla parola e via
Si ma sempre coi resi, da quanto ho capito, mai con l'ordine
Cioè mi han rimborsato qualunque cosa fino ad oggi, soprattutto considerando che il corriere lascia la roba mezza fuori dalla buchetta senza neanche citofonare (l'altro ieri pacco SOPRA alle buchette, zero citofonata, per fortuna mi arriva la mail di pacco consegnato e scendo subito trovandolo li, se non ero in casa ciaone e dovevo lamentarmi di nuovo)
130€ di ordine rimborsato in meno di 24 ore perchè quando sono arrivato a casa non c'era ma risultava consegnato
Se volete provo con un macbook, ma poi mi tocca renderlo
Le vecchie agitate......
Non esiste e-store conosciuto che inculi volutamente.
Poi sta fobia contro amazon è assurda...
Allora io che ho preso corredi moto e accessori vari su siti diversi da amazon sono un pazzo acrobata...![]()
Sugli ordini infatti non ho ancora mai letto di problemi
Il problema è solo nel caso di spedizione verso amazon per problemi in garanzia, resi ecc.
Assurdo un cazzo. Si vede che non hai letto le storie delle varie persone a cui è capitato. Anch'io preso un sacco di roba su amazon senza mai un problema. Ma c'è un'angolo marcio di amazon in cui nessuno ha il coraggio di guardare![]()
Allora...su 100 clienti 5 me ne dicono peste e corna... è normale.
Metti la proporzione con amazon e aggiungi la tara dei pazzoidi... perché internet da libero sfogo anche a loro.
Però non capisco bene quale sia il messaggio finale. Ogni servizio può avere dei problemi e le sfighe capitano in ogni situazione. Ci sono alternative migliori? Ok tu dici la roba apple comprala sullo store apple, ma tutto il resto? Cioè mi sembra un avvertimento senza una soluzione.