
Originariamente Scritto da
magen1
bisognerebbe provare a rendere con un nastro particolare, magari personalizzato, arrotolare tutto il pacco, non solo la parte apribile, magari usando anche del collante, che se apri il pacco si strappa tutt.
a quel punto fare il video mentre inserisci il prodotto nel pacco, e lo chiudi.
il video che lo pesi e lo consegni al corriere senza interruzioni.
così facendo avresti più prove concrete e qualora il pacco venisse manomesso sarebbero costretti a sostituirlo con uno completamente diverso, perchè estremamente danneggiato.
ma pure lì, se chi è immischiato in queste pratiche è un insider, c'è poco da fare se è lui stesso a gestire l'esito dell'assistenza col cliente.
visto che amazon produce e propone cazzilli per ordinare prodotti, dovrebbe proporre, ai clienti che lo vogliono, un dispositivo di tracciamento e registrazione audio dei pacchi che va inserito nei pacchi spediti e in caso di furti si fa un check della registrazione e degli spostamenti, e dove si sente lo strappo del cartone ecco lì beccato il punto di manomissione.
in B4 "ci ha spedito il pacco vuoto e senza tracciatore"
