Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Risultati da 1 a 20 di 1612

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Fruttolo raccontaci /mi l'origine del tuo astio verso gli youtuber et similia, che sono curioso.

NB: Non che ci debba essere necessariamente, visto la tipologia di persone che popola quel mondo, ma il sesto senso mi dice che c'è un aneddoto gustoso dietro
    Si va ot, ma rispondo.
    asd, so che fa anche parte del mio personaggio qui quindi se posso lasciare un post polemichino in più lo faccio, che qualcuno ghigna sicuramente, un po' come certi post di cek, para, mdk, gilgamesh, zhuge o altri
    mi pare l'altro giorno c'era lo State of Play di Sony e tutto lasciato passare in sordina, non credo ci siano i supercritici e superesperti che hanno messo in chiaro che è stata una merda, mica possono parlare male, si glissa, damage control con la fanbase e si attende la prossima COLLABORAZIONE. Ed è passato un anno dal lancio delle console, un anno spumeggiante esattamente come lo avevano prospettato.
    Guardians of the Galaxy gioco che non fregava un cazzo a nessuno, e ora che Marvel/Square invia il bonifico ore di gameplay e video e cose che il gioco oh ma tu guarda non è male è interessante ha il suo perché. Tutti col sorriso e "gioco che stavamo aspettando". Le peggio puttane.
    I portatili tutti buoni, validi, veloci, reattivi, e grazie al cazzo siamo nel 2021 con 8 core e ssd, andiamo indietro di 20 anni e vediamo come recensiscono e cosa mi dicono del portatile nuovo single core con 256 di ram, che appena lo accendono gli passa la voglia di provare a fare un video, troppo lavoro.

Cioè a memoria, qualche anno fa se avessi voluto cercare informazioni più tecniche, approfondite, indipendenti mi sembrava che fosse più facile trovare qualcosa che fosse meno marchetta, adesso ormai bisogna scavare e perdere tempo a filtrare e capire, ormai c'è solo pubblicità, niente di diverso dalla tv.
    Recensione Pixel 6 di MKBHD, il miglior esperto di sto cazzo al mondo, flexa subito in maniera sua subdola ho usato il pixel per 3 settimane, e poi nel video dice che tirare giù il menu dall'alto è un po' scomodo e non immediato.
    Il ritardato ancora non sa e non capisce che c'è la gesture apposita con due dita, e il mondo dipende dalla sua opinione.

Per tornare nel thread, ci sono cinesi che ti contattano e ti propongono soldi per lasciare recensioni su amazon, senza che tu sei nessuno, puoi immaginare la merda che c'è con youtube e twitch.

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Il ritardato ancora non sa e non capisce che c'è la gesture apposita con due dita, e il mondo dipende dalla sua opinione. .
    veramente basta 1 dito, io uso il pollice, basta farlo swippare verso il basso già da 1 cm dal basso.
    a meno di non parlare di due menù diversi.
    Ultima modifica di magen1; 29-10-21 alle 18:18
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di Nico

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Si va ot, ma rispondo.
    ..cut...
    Ah dai pensavo peggio, robe losche

Ti dirò, la penso anche io così sulla questione, ma forse l'amara verità è che stiamo invecchiando, ad abbiamo meno voglia di "perdere tempo" a spulciare ed informarci per capire.

Anche tgm di 20 anni fa' aveva articoli che bisognava "interpretare" per capire se fossero giochi di merda o meritassero, semplicemente il noi di 20 anni fa' aveva più tempo (e più voglia) di perderci del tempo dietro.

Rimanendo in tema game, ormai sono anni che mi limito ai Gameplay, oramai siamo abbastanza scafati per farci una idea chiara, senza opinioni faziose

In ambito più tech o genere vario, in sostanza le persone che sono oneste e dicono le cose come stanno,ci sono, ma solitamente hanno poco seguito e pochi iscritti.

Ormai (quasi) tutti quando raggiungono la numeri di popolarità, si vendono, è inevitabile..

Fine OT.

Per rimanere in topic invece, sempre legato al discorso sopra, nota come Amazon sia esattamente l'espressione di quanto la fuffa ha preso il sopravvento, ormai la roba costa uguale, a volte addirittura maggiorato rispetto agli e-store cinesi..

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio

Ah dai pensavo peggio, robe losche (...)

Per rimanere in topic invece, sempre legato al discorso sopra, nota come Amazon sia esattamente l'espressione di quanto la fuffa ha preso il sopravvento, ormai la roba costa uguale, a volte addirittura maggiorato rispetto agli e-store cinesi..
    non è losco perché si parla di giochini, ma è la peggio merda, non è diverso dal politico che si prende l'extra o fa il favore a qualcuno se ci pensi bene

Cmq sì Amazon sta facendo quello che fanno tante aziende, ti portano dentro con tanti vantaggi poi piano piano stringono la morsa.
    E mi risultano dipendenti che hanno abusato del servizio resi per valori mica da ridere: l'occasione fa l'uomo ladro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su