Si va ot, ma rispondo.
asd, so che fa anche parte del mio personaggio qui quindi se posso lasciare un post polemichino in più lo faccio, che qualcuno ghigna sicuramente, un po' come certi post di cek, para, mdk, gilgamesh, zhuge o altri
mi pare l'altro giorno c'era lo State of Play di Sony e tutto lasciato passare in sordina, non credo ci siano i supercritici e superesperti che hanno messo in chiaro che è stata una merda, mica possono parlare male, si glissa, damage control con la fanbase e si attende la prossima COLLABORAZIONE. Ed è passato un anno dal lancio delle console, un anno spumeggiante esattamente come lo avevano prospettato.
Guardians of the Galaxy gioco che non fregava un cazzo a nessuno, e ora che Marvel/Square invia il bonifico ore di gameplay e video e cose che il gioco oh ma tu guarda non è male è interessante ha il suo perché. Tutti col sorriso e "gioco che stavamo aspettando". Le peggio puttane.
I portatili tutti buoni, validi, veloci, reattivi, e grazie al cazzo siamo nel 2021 con 8 core e ssd, andiamo indietro di 20 anni e vediamo come recensiscono e cosa mi dicono del portatile nuovo single core con 256 di ram, che appena lo accendono gli passa la voglia di provare a fare un video, troppo lavoro.
Cioè a memoria, qualche anno fa se avessi voluto cercare informazioni più tecniche, approfondite, indipendenti mi sembrava che fosse più facile trovare qualcosa che fosse meno marchetta, adesso ormai bisogna scavare e perdere tempo a filtrare e capire, ormai c'è solo pubblicità, niente di diverso dalla tv.
Recensione Pixel 6 di MKBHD, il miglior esperto di sto cazzo al mondo, flexa subito in maniera sua subdola ho usato il pixel per 3 settimane, e poi nel video dice che tirare giù il menu dall'alto è un po' scomodo e non immediato.
Il ritardato ancora non sa e non capisce che c'è la gesture apposita con due dita, e il mondo dipende dalla sua opinione.
Per tornare nel thread, ci sono cinesi che ti contattano e ti propongono soldi per lasciare recensioni su amazon, senza che tu sei nessuno, puoi immaginare la merda che c'è con youtube e twitch.