Ah dai pensavo peggio, robe losche
Ti dirò, la penso anche io così sulla questione, ma forse l'amara verità è che stiamo invecchiando, ad abbiamo meno voglia di "perdere tempo" a spulciare ed informarci per capire.
Anche tgm di 20 anni fa' aveva articoli che bisognava "interpretare" per capire se fossero giochi di merda o meritassero, semplicemente il noi di 20 anni fa' aveva più tempo (e più voglia) di perderci del tempo dietro.
Rimanendo in tema game, ormai sono anni che mi limito ai Gameplay, oramai siamo abbastanza scafati per farci una idea chiara, senza opinioni faziose
In ambito più tech o genere vario, in sostanza le persone che sono oneste e dicono le cose come stanno,ci sono, ma solitamente hanno poco seguito e pochi iscritti.
Ormai (quasi) tutti quando raggiungono la numeri di popolarità, si vendono, è inevitabile..
Fine OT.
Per rimanere in topic invece, sempre legato al discorso sopra, nota come Amazon sia esattamente l'espressione di quanto la fuffa ha preso il sopravvento, ormai la roba costa uguale, a volte addirittura maggiorato rispetto agli e-store cinesi..