Sbagliato topic.
Vabbè lascio anche qua
https://www.dday.it/redazione/41179/...fficiali-multa
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Ma infatti i prodotti Apple li dovrebbero direttamente eliminare da Amazon. Tanto o sono falsi o arrivano pacchi vuoti.
Potrei dover comprare un nuovo ipad pro.
Sito apple, consegna 16 dicembre.
Amazon, consegna dopodomani.
Meglio un iPad il 16 che una scatola vuota domani
Io aspetto venerdì per prendere direttamente da Apple una Apple TV 4K (50€ di buono) e col buono un HomePod Mini, che è disponibile da poche ore, ed è passato da consegna domani a consegna il 31 dicembre in queste 2 ore![]()
ma girando il problema, non succederebbe la stessa cosa con la roba appunto comprata sul sito apple?rispedisci indietro, loro dicono che il pacco è vuoto, ciaone
o la apple non fa di queste cose?
che poi che sia apple, samsung, microsoft, HP, sarcazzi poco importa
![]()
Ho anche brevemente considerato l'acquisto in negozio, guardo un po' i finti apple point qui intorno e le recensioni sono tutte "il loro livello di supporto è INCULATI"
Eh ma rifuggite amazon che è il male!
Gli Apple li compri anche al supermercato
Apple non fa di queste cose, e se capitano pacchi vuoti si indaga. Con Amazon ti ATTACCHI AL CAZZO
Chi continua a comprare roba Apple su amazon merita di rimanere inculato onestamente
Also non ho mai capito il senso dei reseller Apple. Se c'è un problema in garanzia o vai in un Apple Store o lo rispedisci (gratis) ad Apple. Mai e poi mai vanno portati ai reseller, anche se li si sono comprati lì. Per me dovrebbero chiuderli tutti.
comunque sono d'accordo con para anche al di lá di apple, quanto si risparmia a comprare su amazon invece che direttamente dal produttore? secondo me ben poco, e piú aggiungi intermediari piú i rischi aumentano.
Altro esempio. Devo prendere nuovo supporto Joby per fotocamera/smartphone. Su Amazon finito (anzi mai stato disponibile), sul sito Joby perfettamente disponibile, anzi per il black Friday mi aspetto pure sconti.
La gente ormai va di default su Amazon, ma secondo me assisteremo alla rinascita degli e-commerce proprietari dei produttori. Che fanno più margine e sono pure più contenti che non di passare su Amazon.
Ah già, mi ero dimenticato questa: ,
Ipad pro arrivato da amazon in tre giorni (in anticipo sul previsto), comprando da apple consegna il 16 dicembre
Contenuto del pacco:
- numero di ipad pro: 1
- numero di mattoni: 0
Perfetto, ora prega di non doverlo mai rimandare indietro in garanzia o per un reso![]()