Perché non comprerò più roba costosa su Amazon - Pagina 64

Pagina 64 di 80 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 1595

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Monitor e-ink uso ufficio mi sembra la più grossa cagata che leggo da anni in qua

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Monitor e-ink uso ufficio mi sembra la più grossa cagata che leggo da anni in qua
    E non è l'unica

Senior Member L'avatar di overtone

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Perché, tu non fai i Word e Excel usando solo il nero?

Senior Member L'avatar di il_guru

Non quoto tutti, ma grazie, ho capito; non sapevo che gli Oled durassero poco rispeto agli altri.

Para, il mio plasma non lo cambierei con nulla al mondo

Edit: per la tv, non per il pc

Senior Member

Plasma si vede bene. Ma è 4K? Io quando guardo qualcosa in 4K Dolby Vision masterizzato bene rimango di merda. Sono sicuro che plasma si veda bene ma... naaaaa. Forse la TV SD quella sì

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Plasma si vede bene. Ma è 4K? Io quando guardo qualcosa in 4K Dolby Vision masterizzato bene rimango di merda. Sono sicuro che plasma si veda bene ma... naaaaa. Forse la TV SD quella sì
    Beh no, han smesso di produrli prima che si arrivasse al 4K , è HD, quello vero non ricordo il nome

15-09-2001 L'avatar di David™

il plasma è la merda per tanti, troppi motivi. Butta via quel cesso e fatti un B1 o un C1... due bollette ed hai recuperato il costo del tv
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Beh no, han smesso di produrli prima che si arrivasse al 4K , è HD, quello vero non ricordo il nome
    plasma iperimmune
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member L'avatar di Bicio

Questo venditore, che ha scelto di rimanere anonimo, distribuisce attraverso il canale Amazon Prime articoli per la casa. Nel giro di due anni la sua società moltiplica per 5 il valore del fatturato passando da 800 mila euro a oltre 4 milioni. I loro prodotti messi in vendita sulla piattaforma Amazon diventano dei best sellers. E poi?

https://www.facebook.com/watch?v=401205088362195
    picco stralcio di Report

a quanto pare Amazon fa così pure con i rivenditori..merce che da venditore mandi ai loro magazzini che per loro non gli arriva anche a fronte di bolle/firme ecc, amazon che non ti paga, poi ti ripropone che i soldi te li ridà ma a patto che cambi le condizioni contrattuali in modo più vantaggioso per amazon, per poi risuccedere la stessa cosa e i soldi te li ridanno se te gli fai vedere tutti i tuoi dati sensibili aziendali, come la filiera da dove acquisti/produci la tua roba

Senior Member L'avatar di Howard TD

Ho fatto un solo acquisto su Amazon, mi hanno truffato con i costi delle spedizioni che mi addebitavamo tutti i mesi…dopo mail di insulti mi hanno rimborsato. Non compreró mai più nulla da loro!!!

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    picco stralcio di Report

a quanto pare Amazon fa così pure con i rivenditori..merce che da venditore mandi ai loro magazzini che per loro non gli arriva anche a fronte di bolle/firme ecc, amazon che non ti paga, poi ti ripropone che i soldi te li ridà ma a patto che cambi le condizioni contrattuali in modo più vantaggioso per amazon, per poi risuccedere la stessa cosa e i soldi te li ridanno se te gli fai vedere tutti i tuoi dati sensibili aziendali, come la filiera da dove acquisti/produci la tua roba

quindi passa a 4milioni di fatturato (poi vabbeh, si devono vedere gli utili) e va in difficoltà per 70k euro facendosi inculare con il 30% di commissioni per recuperare 40k euro. Per poi facendosi inculare nuovamente fino a 300k euro. Vabbeh ci sarà altro sotto che non capisco

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Azienda di cosa poi? Da come spiega pare che i prodotti siano comprati in Cina, messo un adesivo dell'azienda e venduti su Amazon a prezzo maggiorato.

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Azienda di cosa poi? Da come spiega pare che i prodotti siano comprati in Cina, messo un adesivo dell'azienda e venduti su Amazon a prezzo maggiorato.
    Al 99,9% è così che fanno tutte le aziende cinesi, ma anche quelle emergenti di altri paesi.
    Si YouTube è pieno di video che ti mostrano il processo aziendale.

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di °dexter°
    Gamer IDs

Steam ID: mastrociambella

Comunque OT, ieri ho scritto a un amico su WHATSAPP “come Cinzia di Ratman”, e oggi gli è arrivata puntuale la mail di Amazon “in base alla tua attività recente pensiamo ti possa interessare -libro di Cinzia di Ratman- “…non è un mondo meraviglioso?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Al 99,9% è così che fanno tutte le aziende cinesi, ma anche quelle emergenti di altri paesi.
    Si YouTube è pieno di video che ti mostrano il processo aziendale.

Sì ma allora il problema di Amazon che ti frega il prodotto è relativo, potrebbe fregartelo chiunque, perché non è il tuo prodotto, sei solo un intermediario, la tua fabbrica è sostanzialmente un magazzino di passaggio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Comunque OT, ieri ho scritto a un amico su WHATSAPP “come Cinzia di Ratman”, e oggi gli è arrivata puntuale la mail di Amazon “in base alla tua attività recente pensiamo ti possa interessare -libro di Cinzia di Ratman- “…non è un mondo meraviglioso?
    Io ho salvato un'immagine di un vestito orrendo per mandarla in un gruppo WhatsApp, e ora quel prodotto compare in ogni pubblicità su siti internet diciamo che inculare il log delle attività degli utenti a fini pubblicitari non è ancora usato in modo intelligente

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì ma allora il problema di Amazon che ti frega il prodotto è relativo, potrebbe fregartelo chiunque, perché non è il tuo prodotto, sei solo un intermediario, la tua fabbrica è sostanzialmente un magazzino di passaggio
    Non ho aperto il link Facebook, quindi non so nello specifico come sono andate le cose, se però si limita a dire "l'ho spedito ad Amazon e loro dicono di non averlo ricevuto" certo, può essere stato chiunque.
    Dal corriere, agli zingari.

Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di Bicio

Ce l'ha amazon, il tipo dice di aver bolle / firme di consegne di bancali che amazon dice di non aver mai ricevuto e come con le persone comuni, anche le aziende si attaccano al cavolo visto che amazon fa muro

E comunque, pagamento a 90 giorni è un obbrobrio.. Oltre alla richiesta di sapere dove rimedia la roba che vende, per sbloccare i pagamenti (così da fregargli potenzialmente il loro fornitore)

Cioè me la vedo molto come modo di fare americano che da noi spero che ci siano delle leggi che impediscano di comportarsi così, soprattutto da posizione dominante

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Tempo fa iniziai a vedere la serie sul sunderland su Netflix.
    Di sabato.

Giorno dopo, domenica. Ore 13. Push sul cellulare: oggi il sunderland gioca contro atletico capre.

Mai avevo digitato sunderland su gugol eh, solo su Netflix

Senior Member

Ovviamente con iOS e macOS non mi capita mai di ricevere pubblicità targettate

Comunque non sporcate il thread con altre cose, qua si parla di PACCHI VUOTI

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ovviamente con iOS e macOS non mi capita mai di ricevere pubblicità targettate
    a che servirebbe? la sòla l'avete già comprata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su