Monitor e-ink uso ufficio mi sembra la più grossa cagata che leggo da anni in qua![]()
Monitor e-ink uso ufficio mi sembra la più grossa cagata che leggo da anni in qua![]()
Non quoto tutti, ma grazie, ho capito; non sapevo che gli Oled durassero poco rispeto agli altri.
Para, il mio plasma non lo cambierei con nulla al mondo
Edit: per la tv, non per il pc
Plasma si vede bene. Ma è 4K? Io quando guardo qualcosa in 4K Dolby Vision masterizzato bene rimango di merda. Sono sicuro che plasma si veda bene ma... naaaaa. Forse la TV SD quella sì
il plasma è la merda per tanti, troppi motivi. Butta via quel cesso e fatti un B1 o un C1... due bollette ed hai recuperato il costo del tv![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
picco stralcio di ReportQuesto venditore, che ha scelto di rimanere anonimo, distribuisce attraverso il canale Amazon Prime articoli per la casa. Nel giro di due anni la sua società moltiplica per 5 il valore del fatturato passando da 800 mila euro a oltre 4 milioni. I loro prodotti messi in vendita sulla piattaforma Amazon diventano dei best sellers. E poi?
https://www.facebook.com/watch?v=401205088362195
a quanto pare Amazon fa così pure con i rivenditori..merce che da venditore mandi ai loro magazzini che per loro non gli arriva anche a fronte di bolle/firme ecc, amazon che non ti paga, poi ti ripropone che i soldi te li ridà ma a patto che cambi le condizioni contrattuali in modo più vantaggioso per amazon, per poi risuccedere la stessa cosa e i soldi te li ridanno se te gli fai vedere tutti i tuoi dati sensibili aziendali, come la filiera da dove acquisti/produci la tua roba
![]()
Ho fatto un solo acquisto su Amazon, mi hanno truffato con i costi delle spedizioni che mi addebitavamo tutti i mesi…dopo mail di insulti mi hanno rimborsato. Non compreró mai più nulla da loro!!!
quindi passa a 4milioni di fatturato (poi vabbeh, si devono vedere gli utili) e va in difficoltà per 70k euro facendosi inculare con il 30% di commissioni per recuperare 40k euro. Per poi facendosi inculare nuovamente fino a 300k euro. Vabbeh ci sarà altro sotto che non capisco
Azienda di cosa poi? Da come spiega pare che i prodotti siano comprati in Cina, messo un adesivo dell'azienda e venduti su Amazon a prezzo maggiorato.
Comunque OT, ieri ho scritto a un amico su WHATSAPP “come Cinzia di Ratman”, e oggi gli è arrivata puntuale la mail di Amazon “in base alla tua attività recente pensiamo ti possa interessare -libro di Cinzia di Ratman- “…non è un mondo meraviglioso?
Sì ma allora il problema di Amazon che ti frega il prodotto è relativo, potrebbe fregartelo chiunque, perché non è il tuo prodotto, sei solo un intermediario, la tua fabbrica è sostanzialmente un magazzino di passaggio
- - - Aggiornato - - -
Io ho salvato un'immagine di un vestito orrendo per mandarla in un gruppo WhatsApp, e ora quel prodotto compare in ogni pubblicità su siti internetdiciamo che inculare il log delle attività degli utenti a fini pubblicitari non è ancora usato in modo intelligente
![]()
Non ho aperto il link Facebook, quindi non so nello specifico come sono andate le cose, se però si limita a dire "l'ho spedito ad Amazon e loro dicono di non averlo ricevuto" certo, può essere stato chiunque.
Dal corriere, agli zingari.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Ce l'ha amazon, il tipo dice di aver bolle / firme di consegne di bancali che amazon dice di non aver mai ricevutoe come con le persone comuni, anche le aziende si attaccano al cavolo visto che amazon fa muro
E comunque, pagamento a 90 giorni è un obbrobrio.. Oltre alla richiesta di sapere dove rimedia la roba che vende, per sbloccare i pagamenti (così da fregargli potenzialmente il loro fornitore)
Cioè me la vedo molto come modo di fare americano che da noi spero che ci siano delle leggi che impediscano di comportarsi così, soprattutto da posizione dominante![]()
Ovviamente con iOS e macOS non mi capita mai di ricevere pubblicità targettate
Comunque non sporcate il thread con altre cose, qua si parla di PACCHI VUOTI