Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Risultati da 1 a 20 di 1612

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho capito che il tuo amico ha avuto sfiga, ma è un caso singolo e un caso singolo non fa statistica e sicuramente non mi convince di nulla. Ci sono casi singoli di ogni sfiga, se li segui tutti non fai più un cazzo nella vita.
    La mia esperienza è solo ed esclusivamente di supporto eccellente, anche cambiando roba da 1000 euro. Ma sicuramente leggendo l'esperienza del tuo amico dovrei cambiare idea

Per quanto riguarda gli acquisti online dalle catene, vorrei ritrovare il thread in cui hoffmann raccontava dell'esperienza allucinante risolta solo settimane dopo con una serie di minacce
    Ma hai letto tutto il thread? Ci sono MIGLIAIA di casi uguali, altro che singolo anch'io ho sempre avuto ottime esperienze con amazon, ma vedere come vengono trattati certi clienti a random mi ha fatto schifare l'azienda. Proprio come schifo le marche cinesi. Mi fa proprio schifo

Il caso di Hoffman era legato alla carta del docente e comunque ha risolto. Il mio amico per risolvere ha dovuto scrivere in inglese a Bezos, per dire, e ha avuto culo che non tutti sono così fortunati

4m4z0n succh14m1 il C4zzuoO!1!!!!

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma hai letto tutto il thread? Ci sono MIGLIAIA di casi uguali, altro che singolo anch'io ho sempre avuto ottime esperienze con amazon, ma vedere come vengono trattati certi clienti a random mi ha fatto schifare l'azienda. Proprio come schifo le marche cinesi. Mi fa proprio schifo
    Prendo per buona l'esperienza del tuo amico, per il resto i casi uguali raccontati su internet da gente random valgono ZERO, perché la gente racconta ogni genere di cazzate.

E poi alla fine il tuo amico ha risolto così come ha risolto hoffmann, no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su