Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Ho capito che il tuo amico ha avuto sfiga, ma è un caso singolo e un caso singolo non fa statistica e sicuramente non mi convince di nulla. Ci sono casi singoli di ogni sfiga, se li segui tutti non fai più un cazzo nella vita.
La mia esperienza è solo ed esclusivamente di supporto eccellente, anche cambiando roba da 1000 euro. Ma sicuramente leggendo l'esperienza del tuo amico dovrei cambiare idea

Per quanto riguarda gli acquisti online dalle catene, vorrei ritrovare il thread in cui hoffmann raccontava dell'esperienza allucinante risolta solo settimane dopo con una serie di minacce
Ma hai letto tutto il thread? Ci sono MIGLIAIA di casi uguali, altro che singolo anch'io ho sempre avuto ottime esperienze con amazon, ma vedere come vengono trattati certi clienti a random mi ha fatto schifare l'azienda. Proprio come schifo le marche cinesi. Mi fa proprio schifo

Il caso di Hoffman era legato alla carta del docente e comunque ha risolto. Il mio amico per risolvere ha dovuto scrivere in inglese a Bezos, per dire, e ha avuto culo che non tutti sono così fortunati

4m4z0n succh14m1 il C4zzuoO!1!!!!