Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
Le catene fisiche non mi lasciano in balia dei corrieri o dipendenti ladri, e tanto mi basta ti ricordo che il mio amico ha quasi perso 1500€, quindi qualsiasi ipotetico vantaggio di Amazon viene annullato istantaneamente. Amazon per i resi è comodissimo, certo. Ma non ho mai fatto resi, se compro qualcosa è perché so che la voglio, e se è rotta me la cambiano tutti comunque. Ci compro chincaglierie e stronzate tipo scaldasonni. SICURAMENTE non ci compro niente di costoso o tecnologico.

E non vado mai fisicamente nelle catene la TV comprata online da Unieuro mi è arrivata direttamente a casa. Apple Watch comprato online e solo ritirato al MW giusto perché tanto dovevo andare all'IKEA all'interno dello stesso centro commerciale ecc. Poi ognuno fa le sue scelte
Ho capito che il tuo amico ha avuto sfiga, ma è un caso singolo e un caso singolo non fa statistica e sicuramente non mi convince di nulla. Ci sono casi singoli di ogni sfiga, se li segui tutti non fai più un cazzo nella vita.
La mia esperienza è solo ed esclusivamente di supporto eccellente, anche cambiando roba da 1000 euro. Ma sicuramente leggendo l'esperienza del tuo amico dovrei cambiare idea

Per quanto riguarda gli acquisti online dalle catene, vorrei ritrovare il thread in cui hoffmann raccontava dell'esperienza allucinante risolta solo settimane dopo con una serie di minacce