A me invece avevano fatto un casino o meglio complicato le cose per niente. Un coso arriva rotto (anzi già la scatola del prodotto era bucata, scatola che era dentro allo scatolone Amazon INTEGRO, vabbè) chiedo la sostituzione, io spediscono loro inviano però mi fanno anche un tira e molla dei soldi, mi rimborsano i soldi e poi me li scalano dopo un mese che mi era arrivato il prodotto sostitutivo e io manco mi ricordavo più.
Che poi ho appena notato una cosa strana, fatto un ordine tra i movimenti in banca vedo l'operazione a amazon il 10 ottobre e data valuta 11......tutto ok. Il pacco arriva e nei movimenti della mia banca vedo quell'operazione spostata il 17 ottobre sia come data operazione e data valuta. Di quella vecchia nessuna traccia.
- - - Aggiornato - - -
Cerchi canali Telegram aumma aumma (ah Telegram è tipo Whatsapp) dove c'è un cinese che gestisce ste robe, visto che alla fine sono prodotti cinesi. Te compri dal loro elenco (presumo) mandi una prova di una review positiva e ti rimborsano il prodotto....in qualche modo. Bonifico, Satispay boh.
Prima ti inviavano coupon con il rimborso ma era troppo sgamo la cosa....
Io ho capito così
- - - Aggiornato - - -
Mica capito, questi (? Amazon, venditore?) ti hanno contattato ancora prima che finissi di scrivere la recensione?
Mica capito pure il difetto in altri luoghi.
Ma sei Necro o un bot che fa recensioni?![]()