Quando ho comprato un rastrello c'era il codice a barre della spedizione direttamente sul prodotto, zero imballo![]()
Quando ho comprato un rastrello c'era il codice a barre della spedizione direttamente sul prodotto, zero imballo![]()
E comunque puoi lasciare recensioni anche senza aver acquistato il prodotto.
Solo che valgono zero sulla bilancia delle stelline perché vengono filtrate, appaiono solo se fai un search di una parola chiave nel caso tu stia cercando delle informazioni specifiche sperando che qualcuno abbia provveduto a descrivere una risposta al dubbio pre acquisto.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Ma hai letto i commenti?
Cioè, gente che si lamenta di Amazon perché il corriere tarda.
Gente che si lamenta di Amazon perché "ho fatto il preordine ma all'uscita il prodotto è andato fuori stock"; ma se fai il preordine ti bloccano l'oggetto, come fa ad andare fuori stock e lasciarti senza?
Uno che assegna "3 stelle" perché "ho disdetto Prime perché i film me li procuro in altro modo".
Minchia, il disagio!![]()
review bombing?![]()
I commenti delle persone sono sempre fonte di disagio, però in mezzo qualcosa di vero c'è
Amazon non ha mai brillato, la gente si è fatta ammaliare dalla pubblicità, spesso i commenti positivi sono: doveva arrivare tra 5 giorni è arrivato il giorno dopo *****
Presumo che tengano le previsioni di consegna larghe così in caso di ritardo "arriva giusto" e la gente non si lamenta
Ho ordinato dal marketplace una roba costosa settimana scorsa, mi hanno scalato i soldi all'istante, poche ore dopo ordine annullato ed avviso che il rimborso arriverà nei soliti 5-7gg...ok.
Controllo il giorno dopo e sui movimenti del conto non risulta neanche più la spesa
Alla fine ho fatto l'ordine su unieuro che ha fatto socntone per preblack friday di 24h![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non capisco come ci si possa lamentare di Amazon. Consegna milioni di prodotti in un giorno a prezzi uguali se non più bassi dei negozi (tipo i libri) e con i resi non ho mai avuto un problema.
Anzi spesso mi ridanno i soldi appena risulta ritirato il pacco dal corriere![]()
Amazon ha un unico vero problema, e cioè la mancanza di concorrenzanon c'è nessun big, almeno in occidente, che possa competere con lei e non ci sarà mai penso
quindi non è neanche spronata a far meglio o a correggere alcune sue dinamiche..
è incredibile come ogni cosa che dice Boci sia sbagliata
Ma ci piace così
Ogni volta che vedo che risale questo thread mi sale il sopracciglio...proprio il thread dei vecchi...ma quei vecchi con cazzo moscio sgocciolante... nel frattempo ho rinnovato i portatili dello studio e una miriade di altra roba tutto con amazon ed è andato sempre bene e se succede qualcosa ho la garanzia di amazon (e non del mercatone di merda sotto casa...).
...e chissenefrega se su altri store magari risparmio una decina di euro...ho la garanzia amazon e non dello store sconosciuto con sede in sarcazzistann...
In ogni caso... primo o poi tra i mille acquisti potrà succedere qualcosa, come potrebbe succedere qualcosa andando in un negozio fisico... perché l'essere umano non è infallibile.... ma al momento non è mai successo nulla di spiacevole e in ogni caso non potrò mai dire di diffidare di Amazon...
Grazie del disagio quotidiano, puntuale come......vabbè.
La questione non è "vade retro diavoleria elettronica straniera". Amazon è un big monopolista americano, con tutto quello che ne consegue e bisogna trattarlo per quello che è. Il disagio è questo fanboysmo da bava alla bocca: "io mio brand del cuore è perfetto, mi fido solamente del mio brand del cuore, anzi se posso vedo di sabotare anche la concorrenza".
Lavaggio del cervello da manuale. Del resto il disagio del loro cliente tipo non lo nascondono manco negli spot!
Compro da amazon, compro da altri e-store anche sconosciuti, compro da negozi fisici. Ci sono problemi? Ho sempre contattato tutti e 3 via mail o telefono e risolto la questione. Incredibilmente da persona adulta e vaccinata riesco ad affrontare una discussione con una persona dal vivo, senza dover utilizzare mail e form precompilati per combattere l'ansia di esistere.
Devono pur recuperare i soldi spesi per Rings of Power
https://www.corriere.it/economia/azi...8b1b948e.shtml
amazon dovrà tendere sempre più all'automazionerichiede un lavoro di merda, trattato da simil schiavitù che solo nei paesi del terzo mondo/senza diritti dei lavoratori può essere ben accettato
quando eliminerà (o quasi) il fattore umano dal magazzino, sarà un bel passo avanti per l'umanità![]()
intanto è partito il progetto AirPrime con i droni
da vedere rigorosamente facendo zapping tra una pantomima e l'altra