Femminicidiohhhhhhh Femminicidiohhhhhhh - Pagina 9

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 561

Discussione: Femminicidiohhhhhhh

Senior Member L'avatar di medioman.

Re: Femminicidiohhhhhhh

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Sì, ma questo è un altro discorso.
    Poi questo non sembrava pazzo, lo descrivono semplicemente come timido, riservato e taciturno.
    Se dovessimo mandare in terapia tutti quelli così, dovremmo internare mezza J4S.
    diceva ai suoi genitori che se la ragazza lo avesse lasciato si sarebbe ammazzato.
    già questo è un segnale grave di disagio.
    però questo non vuol dire che uno deve essere ostracizzato se ha questi pensieri/comportamenti.
    lo scopo è anche aiutarli a venirne fuori in qualche modo

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    diceva ai suoi genitori che se la ragazza lo avesse lasciato si sarebbe ammazzato.
    già questo è un segnale grave di disagio.
    però questo non vuol dire che uno deve essere ostracizzato se ha questi pensieri/comportamenti.
    lo scopo è anche aiutarli a venirne fuori in qualche modo
    Beh, certo, se avessi un figlio che va in depressione (per qualunque motivo) lo porteri dallo psicologo/psichiatra e gli starei vicino finchè non si riprende.
    Putroppo la maggior parte dei genitori si scarica la responsabilità di dosso dicendo "vabbè, so ragazzi, capita, è normale, ci siamo passati tutti, passerà da solo".
    Poi capita la tragedia e scendono dalle nuvole...
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di Galf

Galf
    te la sei fatta la domanda oppure ripartiamo con il copione che Galf è coglione e non capisce niente? Pure se stavolta quello che passa minimo 3 giorni a settimana in discoteca e locali sono io, quindi qualcosina dovrei saperlo, oltre ad avere un buon 90% di amicizie femminili, molte per loro fortuna carine, che hanno subito abusi o tentativo di abuso palesi, o difficoltà sul lavoro

l'ultima rilevante è di due settimane fa per me, dj al lavoro, stiamo parlando di dj donna, arriva il tecnico sarcazzo "eh sì tanto se siete fregne lavorate" e via così.
    Ma no non c'è un problema di educazione dei maschi.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    detto in un forum dove regna catcalling, troia qui troia lì e compagnia cantante fa ridere

il problema è veramente l'educazione dei maschi. Crescono in famiglie dove il padre comanda, la madre vede solo il cuccioletto da proteggere, non ci sono vere responsibilità e le donne sono solo oggetti sessuali.

Si parte dal piccolo ancieloh innocente a scuola dove se i docenti tentano di punirlo i genitori sbroccano, si passa dal femminicidio ma si arriva pure ai fratelli Bianchi.
    C'è di fondo un problema di educazione maschile ed è impossibile negarlo se vivete sul pianeta terra.

Chiedetevi semplicemente se vi sentireste al sicuro ad uscire da soli in una grande città di notte
    poi ripetetevi la domanda e provate a chiederverlo da donne.

Io lavoro nei locali quindi è più apparente, dico una su tante: se ci sono delle ragazze da sole automaticamente vengono prese di mira da gruppi di maschi che devono accollarsi e pretendere attenzioni.
    90% dei casi non succede niente, ma non è scontato.

Siamo nel paese di Giambruno che in TV nazionale dice "se non ti ubriachi non incontri il lupo", non stiamo a girarci intorno.
    Scusa ma io vedo anche un problema di educazione femminile, di cui non si parla mai facendo finta che il sesso con la doppia X sia nato perfetto. Sai se non le approcci e fai il bravo ragazzo che succede? Succede che la prima donna la frequenti a 30 anni. Pagando.
    Per professione ho incontrato varie ragazzine di tutte le età e sapete quale era quello a cui tutte andavano dietro? Il bello e dannato. Purtroppo è un meccanismo primordiale, tanto quanto l'uomo che sbarella e va violento.

L'educazione nulla può contro la personalità

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

ho capito galf, ma io figli non ne ho.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scusa ma io vedo anche un problema di educazione femminile, di cui non si parla mai facendo finta che il sesso con la doppia X sia nato perfetto. Sai se non le approcci e fai il bravo ragazzo che succede? Succede che la prima donna la frequenti a 30 anni. Pagando.
    Esempio di maschio problematico con pensiero da incel, vedi nelle donne solo attrezzi per scopare e proietti questa roba.
    Te sei complessato sul forum, ci sono altri come te che gli prende il matto e stuprano/uccidono

fatti curare
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Gamer IDs

te la sei fatta la domanda oppure ripartiamo con il copione che Galf è coglione e non capisce niente?
    Se fai affermazioni del genere, il copione non ha tutti i torti.
    Cioè, davvero tu credi che con una "educazione" adeguata, si fermerebbero (o diminuirebbero) i casi di femminicidio?
    Se lo credi davvero, riparte il copione

- - - Aggiornato - - -

Esempio di maschio problematico con pensiero da incel, vedi nelle donne solo attrezzi per scopare e proietti questa roba.
    Te sei complessato sul forum, ci sono altri come te che gli prende il matto e stuprano/uccidono

fatti curare
    ehi, qui stiamo discutendo civilmente, non iniziare a offendere gratuitamente Necronomicon.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

galf non sei coglione, è che dopo la storia delle belle tette ormai devi recitare il tuo personaggio e questo è quanto
    Ritenta, sarai più fortunato.

Midlife crisis Member

ci sarebbe da dire che probabilmente l'ambiente della discoteca attrae principalmente quel tipo di uomini lì, se poi ci aggiungi alcol e DROKA allora il tutto diventa più pericoloso per le donne.
    però farne un problema di educazione familiare mi sembra orrendamente superficiale, che cazzo ne sappiamo noi di come è stato educato quel tipo lì? non si può sempre tirar la freccia per poi disegnarci attorno il bersaglio

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Non costringetemi a bannare, sono stanco e ciò altri cazzi per la testa, tipo nascondere il cadavere di una tipa

fatti curare
    A parte che ti segnalo per questo attacco personale sperando buttino via la chiave, le donne hanno sempre amato l'uomo che fa il primo approccio (fonte: le donne ovunque) e recarsi in discoteca è il luogo in cui dalla notte dei tempi gli uomini tentano di approcciare più facilmente.
    Se uno continua a frequentare i peggiori bar di caracas forse il problema non è trovarci i delinquenti dentro.

Il contegno L'avatar di Biocane

il padre "avrei preferito che finisse in un altro modo" , parole forti

Se fai affermazioni del genere, il copione non ha tutti i torti.
    Cioè, davvero tu credi che con una "educazione" adeguata, si fermerebbero (o diminuirebbero) i casi di femminicidio?
    Se lo credi davvero, riparte il copione

- - - Aggiornato - - -

ehi, qui stiamo discutendo civilmente, non iniziare a offendere gratuitamente Necronomicon.
    Ci sono 103 donne morte da inizio anno. Si parla del problema ed il primo commento è "fanno le difficili e non scopo". Bannatemi, non ho più pazienza per sta roba.

Sì con educazione adeguata si ridurrebbero i femminicidi visto che qui il concetto parte alla base, dove le donne sono buchi con le gambe e gli uomini sono il maschio dominante.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Non costringetemi a bannare, sono stanco e ciò altri cazzi per la testa, tipo nascondere il cadavere di una tipa
    non fa ridere

Senior Member

Secondo me, anche salvarne 1 persona sarebbe comunque un risultato positivo. Poi se vuoi pensare che l'educazione non serve a nulla, perchè sei andato a scuola?
    Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!
    La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)
    L'ignorante DEVE pagare, sempre!

Gamer IDs

Ci sono 103 donne morte da inizio anno. Si parla del problema ed il primo commento è "fanno le difficili e non scopo". Bannatemi, non ho più pazienza per sta roba.

Sì con educazione adeguata si ridurrebbero i femminicidi visto che qui il concetto parte alla base, dove le donne sono buchi con le gambe e gli uomini sono il maschio dominante.
    Allora a questo punto proproni anche l' "educazione sportiva", per prevenire gli episodi di violenza negli stadi.

ridicolo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A parte che ti segnalo per questo attacco personale sperando buttino via la chiave, le donne hanno sempre amato l'uomo che fa il primo approccio (fonte: le donne ovunque) e recarsi in discoteca è il luogo in cui dalla notte dei tempi gli uomini tentano di approcciare più facilmente.
    Se uno continua a frequentare i peggiori bar di caracas forse il problema non è trovarci i delinquenti dentro.
    Ti consiglio di trovare un aiuto professionale, invece di segnalarmi, visto che stai scrivendo roba veramente preoccupante.

Io la mia ragazza (ex) l'ho trovata parlando in inglese di league of legends. Ieri due americane mi sono saltate addosso ma non ho interesse nella cosa quindi son felice così. Sono un biafra in canottiera. Non mi faccio avanti io.
    Esci, tocca l'erba, il mondo è bello.

- - - Aggiornato - - -

Allora a questo punto proproni anche l' "educazione sportiva", per prevenire gli episodi di violenza negli stadi.

ridicolo
    qualunquismo un tanto al kg

comunque grazie eccoci qui, ometto che fugge dal problema, perché tanto di notte puoi uscire, no?

Alla prossima vittima sul lavoro invece cosa diciamo, invece della sicurezza in cantiere come vogliamo buttarla, pensiamo agli immigrati? Che repertorio hai per loro?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    galf non sei coglione, è che dopo la storia delle belle tette ormai devi recitare il tuo personaggio e questo è quanto
    Mai detto che non esistano donne matte

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    asd
    dopo le BELLE TETTE il galfone é entrato in seminario e si é convertito

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Siamo di nuovo alla parte in cui Galf dice che è un posto di merda e che chiede che l'account venga brasato per poi tornare dopo x mesi perché vuole galfare di nuovo le persone?

Come vola il tempo.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Il numero di donne uccise è stabile da tipo 10 anni, hanno raggiunto il minimo che potevano raggiungere, il resto è purtroppo frutto della sfiga di finire in mezzo a persone che uccidono, tu citi i fratelli Bianchi ma loro mica hanno ammazzato una donna. Sicuramente era il tipo di personalità che avrebbe potuto farlo, ma sicuramente hanno anche ricevuto un'educazione totalmente diversa da quella di questo ventenne. Eppure hanno ucciso entrambe le educazioni ricevute, secondo te?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su