Faccia a faccia col ladrones Faccia a faccia col ladrones - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 80

Discussione: Faccia a faccia col ladrones

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: Faccia a faccia col ladrones

Ma avevi tutte le luce spente? Perchè normalmente i ladri se vedono le luci accese passano alla larga, se non sono in gruppo.
    Restarting

Granny Member L'avatar di Maelström

Occhio che molto probabilmente ci riproverà.. hai fatto denuncia o almeno avvisato gli skyuolfi?

E ovviamente avvisare anche i vicini che tengano gli occhi aperti.

14,545 L'avatar di Frigg

come l'hai messo in fuga?
    eta del pargolo?
    con tutte le varie frese e seghe in garage puoi far sparire un cadavere facilmente?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    eta del pargolo?
    con tutte le varie frese e seghe in garage puoi far sparire un cadavere facilmente?
    Può farne un mobile

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Occhio che molto probabilmente ci riproverà.. hai fatto denuncia o almeno avvisato gli skyuolfi?

E ovviamente avvisare anche i vicini che tengano gli occhi aperti.
    Sisi ,ovviamente , la polizia è arrivata e ha fatto due posti di blocco, pare che abbia beccato uno ma non mi hanno dato grosse info ( l'hanno visto i miei e mia moglie mentre venivano a casa).
    Tutti i vicini sono stati informati.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    eta del pargolo?
    ufficialmente l'ho messo in fuga accendendo la luce
    Un anno e otto mesi domani.
    Si, considera che sono anche circondato da campi

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Inseguimento nel modenese, il proprietario della villetta traumatizza il rom brandendo una motosega. "La luce negli uochi mi ha svegliato," racconta.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Successe anche a me una cosa simile, d'estate: metà casa con le luci accese e metà con le luci spente.
    Il mariuolo stava quasi per buttarsi dentro il terrazzo (ero al primo piano, villetta isolata).

Sul momento ero più stupito che altro, ma a pensarci dopo mi son cagato sotto. Se l'avessi beccato che era già sul terrazzo, non avrei proprio saputo cosa fare...

P.s. luci temporizzate ovunque, da allora

Senior Member L'avatar di Bicio

è così facilmente scalabile la casa?

Senior Member L'avatar di Lurge

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Siamo 4 villette a schiera, c’erano tutti i vicini. Ha puntato noi perchè era tutto spento secondo me.
    probabile,ti serve un allarme a perimetro...

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Secondo me ha scalato dalla inferiata del piano terra e si è agganciato al davanzale del primo piano, anche a casa dei miei aveva fatto un numero del genere

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    probabile,ti serve un allarme a perimetro...
    Il perimetrale è un'arma a doppio taglio. Mi diceva l'installatore che se iniziano a prenderti di mira la tattica che usano è fartelo continuare a far scattare, tu torni a casa, non trovi un cazzo e ad un certo punto ti rompi le palle, lo tieni staccato e allora te la prendi in culo dopo averlo pure pagato.
    Io ce l'ho perimetrale agli scuri, che se li aprono parte, quindi di notte sono coperto.
    Il "problema" è che di giorno tengo ovviamente alcuni scuri aperti. Secondo me le soluzioni a questo punto sono due: inferiate anche al primo piano e aumentare la luce esterna nel dietro casa dove è veramente molto buio.

Senior Member L'avatar di Tene

Menata, fortuna che l'hai beccato in tempo perché scappasse senza tanti problemi.
    Comunque sì, la storia del perimetrale l'ho sempre immaginata anche io, ma seriamente con tutte le case che ci sono, perché dovrebbero davvero impegnarsi a continuare a fartelo scattare, invece di andare in un'altra casa? Devo sapere di trovare qualcosa di veramente di valore.

Comunque... I bei tempi in cui in campagna si aveva il fucile appeso al muro in camera con cartucce vere, e cartucce a sale da usare in base alle occasioni

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Menata, fortuna che l'hai beccato in tempo perché scappasse senza tanti problemi.
    Comunque sì, la storia del perimetrale l'ho sempre immaginata anche io, ma seriamente con tutte le case che ci sono, perché dovrebbero davvero impegnarsi a continuare a fartelo scattare, invece di andare in un'altra casa? Devo sapere di trovare qualcosa di veramente di valore.

Comunque... I bei tempi in cui in campagna si aveva il fucile appeso al muro in camera con cartucce vere, e cartucce a sale da usare in base alle occasioni
    La logica dei ladri mi è sconosciuta , del resto anche chi ti entra alle 17.30 del pome in una casa con delle persone non c’è tutto di testa secondo me.
    Comunque credo che fucile o pistola non siano una ottima idea: il tempo di reazione è tutto e tra andare a prendere l’arma , ritornare lì, mirare e sparare hai fatto notte.
    Io ho avuto culo che sono stato veloce a “accendere la luce” e l’ho preso di sorpresa, quindi non ha avuto modo di reagire se non scappare come riusciva.

Senior Member L'avatar di Leizar

Piazza un po' di telecamere smart. Costano due lire ormai ma almeno funzionano da deterrente e puoi dare qualcosa alla polizia per aiutarli ad investigare.
    Si c'è la praivasi e tutto il resto, ma se inquadri solo la tua proprietà non dovrebbero esserci problemi.

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

lo sai che c'e' gente che in una manciata di minuti si arrampica al sesto piano usando i tubi delle utenze posti verticalmente lungo le palazzine si ?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

L'ideale sarebbe avere un paio di rottweiler addestrati a non abbaiare e farlo entrare, per il prossimo tentativo dell'amico scalatore.

La Nonna L'avatar di Lux !

Vuoi provarci pure tu?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Oh mierda

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    L'ideale sarebbe avere un paio di rottweiler addestrati a non abbaiare e farlo entrare, per il prossimo tentativo dell'amico scalatore.
    Freghi solo i ladri disorganizzati che son quelli che puntano più all'occasione (nessun in giro, finestra aperta).
    Gli altri sanno che hai il cane e arrivano con le contromisure.
    Però se tieni il cane dentro quando sei a casa almeno dovrebbe cominciare ad abbaiare ai primi rumori che fanno per tentare di entrare.
    Certo poi ci sono i cani un po' idioti che farebbero festa anche agli intrusi ma vabbè

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Io mi immagino sempre cosa direi a questi, tipo mentre scappano o se li sorprendo in flagrante.

Voglio dire, sono troppo forbito per tirare bestemmioni in dialetto come i miei compaesani, e qualsiasi minaccia sarebbe comica se abbinata al mio aspetto gentile e inoffensivo.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io mi immagino sempre cosa direi a questi, tipo mentre scappano o se li sorprendo in flagrante.

Voglio dire, sono troppo forbito per tirare bestemmioni in dialetto come i miei compaesani, e qualsiasi minaccia sarebbe comica se abbinata al mio aspetto gentile e inoffensivo.
    "Vade retro, marrano!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su