Alien Isolation aggratis Alien Isolation aggratis - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 124

Discussione: Alien Isolation aggratis

Re: Alien Isolation aggratis

Ma certo, licenze poetiche ovunque

Granny Member L'avatar di Maelström

Ci manca solo dover stare attenti alla grammatica su j4s, piuttosto è sconcertante che ti sia accorto dell'errore, spero tu sia un insegnante di italiano o qualcosa di simile preso da deformazione professionale

Sconcertate accorgersi di errori mentre si legge un qualsiasi testo, in effetti
    So much brain power required

Alla mia età si tende a sorvolare sui dettagli

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Apposto lo uso sbagliato apposta anche io

Tipo spessamente o l'agrità

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ci manca solo dover stare attenti alla grammatica su j4s, piuttosto è sconcertante che ti sia accorto dell'errore, spero tu sia un insegnante di italiano o qualcosa di simile preso da deformazione professionale
    Beh insomma, non vogliamo mica diventare come i gruppi su facebook

Comunque alla fine al netto del problema dei salvataggi ti sta piacendo o no?

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Beh insomma, non vogliamo mica diventare come i gruppi su facebook

Comunque alla fine al netto del problema dei salvataggi ti sta piacendo o no?
    Mi piace il comparto artistico del gioco, la realizzazione degli ambienti e il sonoro sono ottimi.
    Il gioco è nella media ma il comportamento dell'alieno non mi entusiasma, il 90% di quello che fa, il modo in cui si sposta nei condotti sono script preconfezionati.
    Il colmo è stato ieri mentre rifacevo tutta la zona del centro medico, il rilevatore segnala movimento, mi nascondo in un armadio, arriva l'alieno, si mette a guardare verso l'armadio, in quel momento nel corridoio arriva un'altro civile a piedi e inizia a sparare all'alieno, l'alieno nemmeno lo caga, continua a fissare l'armadio con me dentro, lo apre e mi fa secco.Poi con calma si gira e va ad ammazzare il civile che gli stava sparando urlando da 10 secondi.
    Avrei decine di esempi di robe assurde tipo questa.
    Ultima modifica di Maelström; 05-01-21 alle 15:04

Bannato

Io sto con kraven stavolta, non era un post in cui fosse così ovvia la volontà di storpiatura comica del termine.

Nel post #87 ho scritto "un'altro" con l'apostrofo ma è sbagliato e non ve ne siete accorti eh eh.

Questo l'avevo guardato mesi fa, è interessante:

Senior Member

Mi piace il comparto artistico del gioco, la realizzazione degli ambienti e il sonoro sono ottimi.
    Il gioco è nella media ma il comportamento dell'alieno non mi entusiasma, il 90% di quello che fa, il modo in cui si sposta nei condotti sono script preconfezionati.
    Il colmo è stato ieri mentre rifacevo tutta la zona del centro medico, il rilevatore segnala movimento, mi nascondo in un armadio, arriva l'alieno, si mette a guardare verso l'armadio, in quel momento nel corridoio arriva un'altro civile a piedi e inizia a sparare all'alieno, l'alieno nemmeno lo caga, continua a fissare l'armadio con me dentro, lo apre e mi fa secco.Poi con calma si gira e va ad ammazzare il civile che gli stava sparando urlando da 10 secondi.
    Avrei decine di esempi di robe assurde tipo questa.
    Non vedo niente di strano.
    I colpi d'arma da fuoco all'alieno gli fanno un baffo. Ti ha preso di mira, ti ha seccato per primo e poi si è occupato del tizio che gli sparava. Niente di anomalo.

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    I colpi d'arma da fuoco all'alieno gli fanno un baffo. Ti ha preso di mira, ti ha seccato per primo e poi si è occupato del tizio che gli sparava. Niente di anomalo.
    Ogni volta che lo leggo parlare del gioco Lollo duro

Senior Member L'avatar di Doomer Caesar

Beh, una cosa mi sembra più urgente dell'altra dal punto di vista dello xenomorfo, che ricordiamolo, è un predatore sveglio

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ogni volta che lo leggo parlare del gioco Lollo duro
    Sono arrivato alla fine a difficolta alta usando praticamente solo qualche medikit, il revolver per seccare 3 androidi e una spruzzatina di lanciafiamme solo perchè ero alla fine di un capitolo, ho corso perchè avevo fretta attirando ovviamente l'alieno e mi seccava morire e ricominciare dall'ultimo save, tutto il resto degli oggetti craftabili mai usati, ho l'inventario pieno che trasborda di roba.La pila della torcia mai consumata nemmeno la prima, mai usato i flare.
    Se dovessi usare tutto il materiale fornito durante la storia potrei giocarlo con 3 alieni che gironzolano contemporaneamente.
    Ultima modifica di Maelström; 06-01-21 alle 16:07

Senior Member L'avatar di Tene

Anche io l'ho finito con ancora tutto, mi son messo ad usare qualcosa quando mi sono accorto di essere verso la fine, ma giusto perché non volevo rimanere con tutto inutilizzato.

Questo è un "problema" di tutti i giochi con un inventario troppo capiente.. Accumuli pozioni od oggetti che tieni da parte per quando sarà il momento.. E poi il momento non viene mai. Solo non saprei come fare ad evitare..

Non danno segnali per farti capire se gli oggetti sono optional da usare a casaccio o indispensabili da tenere per punti particolari.
    Ad esempio mi aspettavo di dover usare da qualche parte il tubo esplosivo per rimuovere ostacoli che impedivano di proseguire ma alla fine niente, idem tutto il resto della roba, fumo, cassa acustica, emp, molotov..ci stanno pure i progetti potenziati, costruito tutto, usato nulla.
    La cosa più soddisfacente è stata il lanciafiamme che ti permette di metterti faccia a faccia con l'alieno e farlo scappare invece di finire morto come un povero stronzo appena ti vede.
    Ultima modifica di Maelström; 06-01-21 alle 17:25

Kronos The Mad
    Guest

Tutto il Pezzo finale è comunque molto da sburo

Avete giocato anche i DLC? Immagino l'impostazione di gioco rimanga la stessa con la storia basata sul primo film.
    Anche se vedendo i dettagli su epic sono 7 dlc, alcuni basati sul film, altri no.

Vedo che li danno scontati del 75% fino a domani pomeriggio.
    Ultima modifica di Maelström; 06-01-21 alle 18:45

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Avete giocato anche i DLC? Immagino l'impostazione di gioco rimanga la stessa con la storia basata sul primo film.
    Anche se vedendo i dettagli su epic sono 7 dlc, alcuni basati sul film, altri no.

Vedo che li danno scontati del 75% fino a domani pomeriggio.
    fanno cagare
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su