Ma certo, licenze poetiche ovunque![]()
Ma certo, licenze poetiche ovunque![]()
Sconcertate accorgersi di errori mentre si legge un qualsiasi testo, in effetti![]()
So much brain power required![]()
Apposto lo uso sbagliato apposta anche io
Tipo spessamente o l'agrità![]()
Mi piace il comparto artistico del gioco, la realizzazione degli ambienti e il sonoro sono ottimi.
Il gioco è nella media ma il comportamento dell'alieno non mi entusiasma, il 90% di quello che fa, il modo in cui si sposta nei condotti sono script preconfezionati.
Il colmo è stato ieri mentre rifacevo tutta la zona del centro medico, il rilevatore segnala movimento, mi nascondo in un armadio, arriva l'alieno, si mette a guardare verso l'armadio, in quel momento nel corridoio arriva un'altro civile a piedi e inizia a sparare all'alieno, l'alieno nemmeno lo caga, continua a fissare l'armadio con me dentro, lo apre e mi fa secco.Poi con calma si gira e va ad ammazzare il civile che gli stava sparando urlando da 10 secondi.
Avrei decine di esempi di robe assurde tipo questa.
Io sto con kraven stavolta, non era un post in cui fosse così ovvia la volontà di storpiatura comica del termine.
Questo l'avevo guardato mesi fa, è interessante:
Sono arrivato alla fine a difficolta alta usando praticamente solo qualche medikit, il revolver per seccare 3 androidi e una spruzzatina di lanciafiamme solo perchè ero alla fine di un capitolo, ho corso perchè avevo fretta attirando ovviamente l'alieno e mi seccava morire e ricominciare dall'ultimo save, tutto il resto degli oggetti craftabili mai usati, ho l'inventario pieno che trasborda di roba.La pila della torcia mai consumata nemmeno la prima, mai usato i flare.
Se dovessi usare tutto il materiale fornito durante la storia potrei giocarlo con 3 alieni che gironzolano contemporaneamente.
Anche io l'ho finito con ancora tutto, mi son messo ad usare qualcosa quando mi sono accorto di essere verso la fine, ma giusto perché non volevo rimanere con tutto inutilizzato.
Questo è un "problema" di tutti i giochi con un inventario troppo capiente.. Accumuli pozioni od oggetti che tieni da parte per quando sarà il momento.. E poi il momento non viene mai. Solo non saprei come fare ad evitare..
Non danno segnali per farti capire se gli oggetti sono optional da usare a casaccio o indispensabili da tenere per punti particolari.
Ad esempio mi aspettavo di dover usare da qualche parte il tubo esplosivo per rimuovere ostacoli che impedivano di proseguire ma alla fine niente, idem tutto il resto della roba, fumo, cassa acustica, emp, molotov..ci stanno pure i progetti potenziati, costruito tutto, usato nulla.
La cosa più soddisfacente è stata il lanciafiamme che ti permette di metterti faccia a faccia con l'alieno e farlo scappare invece di finire morto come un povero stronzo appena ti vede.
Ultima modifica di Maelström; 06-01-21 alle 17:25
Tutto il Pezzo finale è comunque molto da sburo
Avete giocato anche i DLC? Immagino l'impostazione di gioco rimanga la stessa con la storia basata sul primo film.
Anche se vedendo i dettagli su epic sono 7 dlc, alcuni basati sul film, altri no.
Vedo che li danno scontati del 75% fino a domani pomeriggio.