Onestamente io avrei fatto il diavolo a quattro già al pronto soccorso.
Ok che c’è il COVID ma se l’emergenza c’è deve essere gestita e quella struttura esiste per questo.
Purtroppo ho imparato che a fare le brave persone civili ed educate in casi come questo porta solo a prenderlo nel sifone.
Adesso o chiami il dottore dicendo:
“Ti ricordi quella ferita per cui ti avevo chiamato? Beh si è rimarginata male e ha iniziato a uscire del pus”.
Devi far intendere che a causa di una sua negligenza le cose si stanno mettendo male.
A meno che il suo livello del lavativo abbia raggiunto livelli di over 9000 dovrebbe correre ai ripari. Essendo dottore si presume che non sia stupido e che è preferibile “rimediare” piuttosto che affrontare eventuali conseguenze legali.
Oppure torni al pronto soccorso (io andrei subito) possibilmente con un foglio della pretendente visita.
Fai lo stesso discorso, sono stato qui e mi avete ignorato guardate che bello adesso questo dito.
Ricorda che sono obbligati a visitarti anche in pandemia e che vorresti evitare di dover parlare con il tuo avvocato per poter accedere a servizi che ti sono dovuti.
Quella è una emergenza e aspettare non aiuta se c’è un infezione in atto.