Mah, io comincio ora a non poter giocare a dettagli alti a 1080 su una radeon 280.
Diciamo che anche il valore delle schede necessarie a giocare è un po' pompato dalle fissazioni medie del pc gamer.
Mah, io comincio ora a non poter giocare a dettagli alti a 1080 su una radeon 280.
Diciamo che anche il valore delle schede necessarie a giocare è un po' pompato dalle fissazioni medie del pc gamer.
Bello discutere del nulla
Off topic
In cyberpunk occorre distinguere.
Ci sono punti in cui scende a 45 fps con qualunque scheda e con qualunque impostazione. Succede alla guida in terza persona e solo in alcuni punti precisi.
Questo è un difetto di programmazione, che non so se sistemeranno mai.
I cali risolvibili abbassando il dettaglio (quindi dovuti a pesantezza oggettiva, non a un difetto) sono pochissimi, almeno su 3070. Giusto entrando in un parco pieno di fogliame ieri ne ho visto uno.
Passando da rt ultra a rt medio si tornava sopra i 60.
Fine off topic
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
È quello che dico io.
Bisogna aspettare per vedere come si assesta la. cosa.
L'unica cosa che mi sento di escludere è che mi diano la possibilità di comprare un pc da 300€, tenermelo 10 anni, e giocare con 100€ l'anno.
Ci sarebbe buco miliardario di fatturato per tantissime aziende.
E non funziona così
Ma perché no quella nuova si mangia quella vecchia
Prendi Netflix e blockbuster
Prendi valve e Gamestop
Non capisco quale blocco mentale serva
Ti voglio bene eh però boh non capisco
dipenderà dai costi.. streammare un film non è la stessa cosa che renderizzare un gioco![]()
Anche questo lo dicevo sopra.
I fornitori di streaming dovranno comprare l'hardware.
Da chi?
Da chi prima vendeva 10 milioni di schede e ora ne venderà 10 mila.
Tra l'altro i fornitori compreranno solo il top, quindi non ci sarà più ragione di produrre schede più economiche come le 3070, 3060 ecc.
A che prezzo comprerà il fornitore di streaming le 3090 da nvidia? Quando nvidia non incassa più i soldi delle 3080, delle 3070, delle 3060? E vende solo poche 3090 ai suddetti fornitori?
Sinex ti voglio bene anch'io, ma queste domande a me sembrano logiche e naturali
Ma Basta
Altrimenti, se tutto resterà uguale, dovremo concludere che ci saranno una serie di "dritti" che giocheranno per un tozzo di pane e una serie di coglioni che continueranno a spendere migliaia di euro per pezzi di pc e console
Ma Basta