DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io dopo taaaaaaanti anni ho reinstallato diablo2 con l'idea di farmi una runnina con il barbaro (personaggio che non mi sono mai cagato di striscio al tempo)
Stavo andando come un treno fino a che non sono arrivato a Duriel: ho sbagliato qualcosa io con la build oppure c'è una terribile impennata di difficoltà per 'sto cazzo di boss? Sinceramente non lo ricordavo così incazzoso![]()
Boh alla fine ho stackato pozioni antigelo e ho fatto un po' di avanti e indietro col tp
Rimane sempre un gran bel gioco e di importanza fondamentale per il genere ma non capisco ancora come lo si possa preferire a un path of exile o ad altri nuovi h&s moderni![]()
Un'altra parola ancora:
Eterosessualità
Anche abitudine credo.
Sono quei giochi che da ragazzino ti hanno preso così tanto che è difficile staccarsici
Si ma io se apro Path of Exile e c ho provato mi viene voglia di saltare dalla finestra dallo stress e mi disgusta esteticamente (un peccato, la potenzialita' ci sarebbe tutta, ma hanno deciso di fare un putiferio grafico, che devo farci)
Diablo 2 Resurrected oggi e' una goduria dagli occhi e dai sensi
A me non piace il loot flood dei giochi nuovi.
In D2 farmi come un disperato e quando cade qualcosa d'oro hai un orgasmo.
Nei giochi nuovi si tratta di setacciare gli oggetti unici leggendari supermegaprofetizzati che cadono a dozzine da un mostro.
Cioè tipo dal mostro BIDELLO DI TRISTRAM non dal gruppo elite pack.
Si, questo e' verissimo
Se leggo le parole "superfigo enchanted legendary paramount glider monstera farmuculous" ogni volta che raccolgo qualcosa, onestamente e' come se non avessi letto nulla...
Per questo esistono i larghi bacini di oggetti semi inutili che appunto si chiamano tipo "broken shield" "daga di merda" etc, cosi' sai che non devi prestargli grande attenzione, e risaltera' quel raro oggetto utile e figo che esce fuori ogni tanto..
E' lo stesso discorso piu' o meno di quando in un gioco un attacco toglie 2350 hp piuttosto che 4570, bo...se fosse possibile rimanere su numeri meno strani, magari sarebbe meglio, come impatto psicologico/emotivo/cerebrale della cosa (c'e' piu' differenza "a naso" tra un attacco che toglie 10 e uno che toglie 20 imho )
E' un argomento ampio e interessante per me questo dello "stroppiare" e quando funziona e quando no.
O in d3 che a un certo punto fai ottomila TRILIARDI di danno
Per quello io ho tolto il combat text
Anche in D4
In d4 non ha senso il combat text, si adatta tutto al tuo livello e NON PUOI PERDERE.
Vedremo nel gioco finale... ma per ora non promette bene.
Guarda che ce l'ho anch'io la beta eh![]()
Col druido crepo solo se cazzeggio veramente.
Si ma si possono togliere i numeretti vero?