Le jah+ valgono 10 volte le jah normali
Le jah+ valgono 10 volte le jah normali
Madonna che sburata comunque queste armature/outfit, sburrrrr
![]()
Mado' che palle grosse le ultime due pagine
Manca solo che arrivi Det-tizio a dire la sua...
è un forum, la gente discute
Dol with it
Ma infatti ALLONS-Y , LA BAGARRE , PUTAIN
asd
Serata abbastanza improduttiva ieri, salvo l'intervento di Mammaoca che recava doni per il resto ho fatto un po' le tombe a incubo finchè c'era la TZ e poi mucchette.
Devo trovare una base per insight, una base per ancient's pledge, una base per spirit shield tra poco
Comunque le mucche ok emilio muore e lo si deve accettare, ma quando fai il primo cadavere del mazzo e lo fai scoppiare ogni volta è capodanno per me
Suggerimenti su come scaricare la versione stress test su ps5 ?
Non trovo un cazzo di download.
Edit
Trovato sullo store ma tramite app sul cell
72gb![]()
Ultima modifica di Don Zauker; 12-05-23 alle 21:42
Riassumendo:
versione base: bonus per tutti i giochi tranne diablo 4
versione media: bonus per tutti i giochi, per diablo 4 ti diamo un cavallino scorticato e l'accesso al gioco 4 giorni prima
versione costosa: come sopra ma con 20 livelli già guadagnati del bonus che normalmente dovresti pagare ad ogni stagione
è giusto o sto sbagliando qualcosa?![]()
parli del pass? versione base hai 20 robe estetiche su 60 (mi pare, un numero simile), versione 10€ hai 60 estetiche disponibile, versione+ hai 20 livelli subito + 60 estetiche disponibili
il pass è solo estetico, i vantaggi della season non dipendono assolutamente dal pass
ah perfetto
mentre per quanto riguarda gli unlock della beta, dovrei poterli riutilizzare a gioco rilasciato, giusto?
Si tratta di skin che prenderei comunque giocando o sono esclusive di chi ha partecipato alla beta?
di chi ha partecipato alla beta, non credo siano nel gioco finale
sugli unlock non so cosa intendi, ma chiaramente tutto quello che hai fatto nella beta viene resettato
consocendo blizzard, tutto ciò che si ottiene in un determinato modo (beta/preordine/versioni particolari/ecc), non si potrà mai più ottenere in nessun altro modomi riferisco a roba estetica
![]()
Bon, vado a sbloccare![]()
Bon 3 orette bruciate come niente.
Sembra veramente huge.
Nessuna coda, qualche leggero elastico ma niente di serio.