ho cominciato a sistemare un pò di aspetti e appuntarmi il tutto su una tabella e ho notato per la prima volta che gli aspetti che si sbloccano nei dungeon, si possono trovare anche negli oggetti, con statistiche migliori
fatto sta che tipo il necromante ha 37 aspetti. Che solo ad estrarne almeno un paio per tipo (così da averne uno disponibile per il primo equipaggiamento buono e uno jolly per quello successivo migliore, si contano 74 slot che servirebbero![]()
e posso anche chiudere un occhio sul botto di soldi che servirebbero, ma non c'è lo spazio per tenere tutta sta robaoltre il fatto che non andrebbe neanche bene smantellare tutto ciò che non ti serve per la tua build (seguendo poi le indicazioni delle guide), perchè se magari volessi cambiare stile di gioco, hai buttato via aspetti che magari servirebbero
tutta sta roba è pensata alquanto malequasi preferivo come nel 3 che o ti trovi il pezzo d'equipaggiamento giusto, o ti attacchi al cavolo
tra il doversi segnare gli aspetti che si trovano e l'assurda mancanza di spazio visto che il forziere è condiviso, a mio avviso mi fa capire quanto siano stati tirati via questi aspetti del gioco
dovevano mettere come gli altri aspetti che sblocchi nei dungeon, il fatto che ne potevi conservare solo uno per tipo in un'apposita sezione/elenco e bon, fine li. Così avevi già l'elenco fatto e smantellavi tutto il resto senza pensieri
![]()