poi mi perdo anche il crushing blow di black
La torcia per il barbaro la tradi uno o due set di chiavi.
Io ne ho una da necro disponibile btw
Abbiamo provato gli uber col mio amico, al primo portale ho dovuto chiamare dentro il mio pusher di torce di fiducia col pala zelota perché se no era tutto buttato via rotfl
Ieri sera con un amico ho fatto i primi 3 atti inferno, Andariel mi ha droppato il guscio di Duriel, finalmente un'item decente, poi ho messo spirito sullo scudo da pala, vediamo come vanno le prossime run ora sono 69
Restarting
Vediamo se ho capito bene.
Per giocare online c'è la coda. Però non posso giocare offline se prima non ho avviato online.
Stupendo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mi spiace per te che vivi in maniera "arretrata" rispetto al 95% delle persone che giocano su pc che ti devo dire.
CHe poi, nel caso specifico di d2r non hai bisogno nemmeno di una connessione, puoi giocare offline tranquillamente (provato ora staccando il cavo).
Al massimo una volta ogni 30 giorni dovrà fare un check dell'anti pirateria..Ma anche li, non hai uno smartphone da usare come router per 5 minuti ogni 30 giorni? Allora il problema non è il check di diablo 2![]()
Ultima modifica di Mammaoca; 24-10-21 alle 18:00
io entro solo perchè aspetto notizie del fallimento della blizzard per via delle innumerevoli cause legali vista la sua non inclusività![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Speriamo he succeda a te invece Bicio
Sia mai che fai quel fottuto passo e ti beccano.
Comunque la roba della coda è davvero anacronistica.
Si vede che qua nessuno giocava a WoW, almeno 15 minuti di attesa OGNI giorno, e nessuno che si lamentava, che chiedeva il refound
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Che poi basta essere loggati che si sta dentro per sempre senza mai fare la coda
Il problema è creare un game e entrare con successo in uno della lobby, se riesci se fortunato Madonna santa
ma le code non ci dovrebbero essere per principionon è che quando accendi netflix ti mette in coda prima di vedere qualcosa, o quando apri steam ti mette in coda prima di loggare, o apri la home banking ti mette in coda prima di entrare
strano che legalmente non gli abbiano fatto causa per questo, soprattutto in WoW visto che paghi l'abbonamento mensile che è a tempo e parte di quel tempo te lo fregano loro facendoti fare la coda
![]()