Sto dicendo che ognuno gioca con la propria lingua ma tutti i giocatori abituali conoscono gli acronimi inglesi che identificano ogni oggetto
No, stai dicendo che è necessario un livello di complessità in più, perché devi ricordarti l'acronimo inglese dell'item che vedi in italiano, quando sarebbe molto più semplice chiamare tutti le cose con lo stesso nome.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
no questo manco per il cazzo scusa eh
l'assassina che viene tradotta assassino e parla con voce femminile di sé stessa usando il maschile; e no, anche se oggi sta cosa andrebbe di moda, all'epoca non era stata pensata come un trans
shadowfang, ovvero zanna d'ombra, tradotta come ombra del fango
l'attaccante subisce danno da 2 invece che di 2; danno da 2 che vuol dire, che spuntano fuori due che je menano?
e potrei continuare ancora e ancora
- - - Aggiornato - - -
ma evirati e salva il mondo dalla tua stirpe d'annata
Qualcuno ha un amuleto angelico (quello del set) che gli avanza da passarmi?
Eventualmente posso darvi gemme perfette in cambio.
Ce l'ho, ma mi dispiace rompere il set...
Ripeto...perché cambiare il nome agli oggetti passando dalla versione classica alla versione uber-next-this-gen ?
Volevo postarvi le traduzioni completamente diverse che compaiono.
Provateci, cazzo?
CI STATE PROVANDO? E DAIIII!!!!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Raga ma giocate in inglese per deo
Ho appena switchato in inglese, non ci capisco più un cacchio.
Devo raccogliere e guardare.
Un Colussus voulge già insightato (roll medio) può essere valutato qualcosa?
Anche una runa media. Piuttosto che darlo a Charsi...
Ma in inglese hanno mantenuto i nomi originali?
Ahi ahi ahi qui vedo diversi candidati all'evirazione
Ma perché prendersi tutto questo fastidio? per ogni (o quasi) item prevedere la traduzione in lingua e della versione (classic o pimped). per raddoppiare i campi nel db? spreco? OTTIMIZZARE, questa parola sconosciuta ai developers