Ultima modifica di illian; 04-05-22 alle 12:47
E' un calcolo un po' farlocco, perchè prende i due estremi.
Poi se guardiamo solamente l'efficienza del gioco staremmo tutti farmando come il lama, che si fa compulsivamente caos-baal 12 ore al giorno, una al minuto. Non è proprio il mio stile di "gioco".![]()
Beh Diablo 2 come altri nel suo genere è il gioco delle slot machine mascherato da videogame.
Pretty accurate.![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Una lem non vale "niente", ma se hai una pul, una um e una mal può fare la differenza tra il niente e una ist
erano chicchi di riso.
una scacchiera ha 64 caselle...
quindi sull'ultima casella ci saranno 2^64 chicchi. Il totale di chicchi sarà quindi 2^65-1,o sbaglio?
- - - Aggiornato - - -
dai...stasera vi aspetto. c'è il modo per boostarmi? eh?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se giochi 5 minuti al giorno no
Bel video, soprattutto il fatto di scommettere con un livello appena sufficiente per l'oggetto che ti serve, in modo da ottimizzare.
L'avete mai vista una Tyreal's Might?
Ottimo ma non posso pagartela
Griffin visto in plain ma solo da trade
Stasera starcraft ragazzi sorry
allora ne avrai giovamento in preci per l'anima tua
- - - Aggiornato - - -
Quando hai il bel soldo che i mostricini droppano ottomila ognuno, vale la pena scommettere sugli anelli compulsivamente.
Comunque raga prendo troppi danni a inferno. Ma anche a incubi talvolta. Forse che mi manca spirit scudo, non so.
Devo trovare un modo per grindare anche a lavoro
come faccio a lasciare il gioco acceso a casa e controllarlo da remoto? Esiste?
Ultima modifica di Baddo; 05-05-22 alle 08:23