Si ma nessuno gli puntano una pistola alla testa, essendo senza gioco chi la compra lo fa perché la vuole
Si ma nessuno gli puntano una pistola alla testa, essendo senza gioco chi la compra lo fa perché la vuole
Restarting
Ma infatti vendessero quello che gli pare
Ah ma il nuovo trailer è una figata
Questo vi fa comprendere quanto in Blizzard siano disposti a spingersi in nome del denaro.
Preghiamo tutti che si fermino ai pet ed alle texture luccicose, anche se nutro seri dubbi
Il meccanismo introdotto da Diablo Immoral e' troppo allettante per rinunciarvi.
Io non compro un cazzo. Vedremo dopo la pubblicazione.
Torno sulla nuova lega di PoE.
La gente malata che continua a menar le balle con l'atmosfera che non e' diablesca, i colori che non vanno bene, il trailer vuoto e anonimo(Inarius, diavolopera)...per ora e' tutto un ficatone cosmico
CE a parte, ovviamente![]()
Vedremo se il gioco sarà all'altezza, Blizzard si gioca l'ultima fetta di credibilità rimasta
Restarting
Penso che in parte sia proprio il 3d che toglie diablità al feeling.
Domanda, il resurrected come gira nei momenti più incasinati?
Con una vecchia cpu (6600k overcloccato a 4.5) cosa mi succede nel Throne of Destruction? Li regge i 60 fps?
Mmm.... come grafica, atmosfera e design mi piace parecchio.
Dai video pero' temo meccaniche di gioco e skill tree da celenterato, come nel precedente.
Gia' il fatto che si possa respeccare pagando praticamente nulla mi infastidisce.
Le abilita' speciali da estrapolare dagli items unici sono mutuate di peso da Immoral.
Per ora non mi convince. Prevedo transazioni aggressive. Sicuramente no day one, neppure two.
40 minuti di gameplay
Restarting
io me lo vedo molto buio, altrochè
ma i mercenari ci sono ancora?il proprio zaino/deposito è sempre un buco dove non ci sta nulla?
![]()