Si, certo, bastava mantenessero tali e quali quelle del 3...si vede che interessa solo a me e ok
"andranno incontro a un periodo di crunch..."...appero'.
Nicholas Cage/tizio col cane OH YOU etcetera
also: "brutta notizia", 'spe che gli mando Bertolaso con due coperte e un po' di minestra calda.
Ultima modifica di Marlborough's; 11-12-22 alle 12:19
70 euro? Se volessi essere trattato come un giocatore console mi sarei comprato una console.
Tanto la Blizzard per quello che mi riguarda ha perso da tempo il privilegio "Day 1", figurati se faccio il pre-order.
MINIMO aspetto un anno, anche per vedere come verrà gestita la roba "Season pass" e queste altre cagate.
Ma ditemi del Resurrected, se gioco in singolo ho tutte le robe che ci sono nel multi o ti limitano i drop come nel vecchio?
E ditemi, se faccio un barbaro frenzy devo cliccare su ogni singolo mob come nel vecchio o hanno un po' rimodernato le cose?
Ci sono alcuni oggetti e runeword disponibili solo giocando online ladder com'è sempre stato in Diablo 2.
Ma diciamo che sono cose talmente difficili da trovare giocando in modalità forever alone che anche li avessero resi disponibili sarebbe stato uguale, non li troveresti mai![]()
Sul cliccaggio selvaggio come siamo messi?
Non posso fare un barbaro frenzy e cliccare su ogni singolo Fallen a schermo, non ho più 16 anni.
Ah forse per skills particolari si...io parlavo di attacco con l arma
La recensione di IGN è molto incoraggiante
https://it.ign.com/diablo-iv/198944/...i-ore-di-gioco
Restarting
Resurrected è un gioco sempre migliore.
Hanno inserito l'opzione di movimento seguendo il mouse, e soprattutto l'attivazione delel skill tramite il tasto di assegnazione senza cliccare. Quindi per esempio posizioni il cursore sulla mucca e fai F1-Parte il giavellotto di tempesta. Sul clic destro puoi tenere una skill tipo aura o CC saltuario e usare tutte le altre skill a piacere con gli F1-12
Rivoluzionario.
Venendo a Diablo 4, più ci penso e più focalizzo il problema: non c'è selezione all'ingresso.
Mi spiego: Io so che con determinati personaggi non posso fare determinate cose. Le mucche non le posso fare con un paladino FOH o smiter, mentre gli uber non posso farli con una normale javazon. Col necro smmoner non posso andare nei corridoi, cioè puoi fare tutto ma con estrema fatica.
In diablo 4 tutto questo sparisce. Tutti i personaggi possono fare tutto. Non so come renderanno l'esperienza endgame diversa da pg a pg, mi sembra molto superficiale.
Sembra una cazzata me è grave, perché a quanto ho visto non c'è spinta a fare pg diversi. è solo una questione estetica o di preferenza ideologica, non so.
Tutti possono fare tutto.
Non va bene.
Si ok tante novità e varietà nelle classi, le fortezze da liberare che sbloccano nuove personalizzazioni, e via dicendo. Ma non si sa a cosa serva se tutti possono fare tutto.
Il problema è che tutti possono fare tutto? Questo mi sembra un non problema
Restarting
Ma, tutti possono fare tutto in che senso esattamente?
Nel senso che un barbaro puo' evocare i morti come un necromante o come?![]()
tutti possono fare tutti i dungeon, gli eventi e i boss chiaramente
Non ho capito perché dovrebbe essere un problema, ma vabbè.
Io per esempio trovo orribile, oltre che particolarmente anacronistico, il sistema dei talenti di Diablo 2 (portato poi in Resurrected); il poter respeccare massimo 3 volte e bon, su un PG che arriva fino a LV99, mi pare una cagata atomica; ma sarò vecchio io immagino.![]()
Tanto poi scommetto che gli hardcore gamers, almeno su PC, si editano i salvataggi per avere il respec infinito.
Io, all'epoca di Diablo 2 liscio, facevo così in single.
Che poi il bello del gioco è il provare varie spec con l'equip che tiri su farmando; cosa diavolo avevano in testa quelli della Blizzard con il sistema messo su per Diablo 2?![]()
Perchè D2 è figlio di un'altra epoca
ormai la gente non ha più tempo per tirare su 100 pg diversi per provare la build, il respec non cambia di una virgola. Poi, possiamo parlare della specializzazione di ogni PG e mettere un blocco a certi contenuti, per me è una stupidata, ma posso capire che possa rendere tutto più sfidante