Ho preso la finasteride prima dell'operazione (giuro che non ricordo se fosse prk o lasik...credo prk)...ero cecato dalla seconda media, calcola che dalle superiori mi portavo dietro un 3 abbondante di miopia ad occhio ...a grandi linee la finasteride l'ho iniziata all'inizio dell'università, mentre il laser agli occhi alla fine dell'università.

Poi se si vuole arrivare a dire che ero cecato per colpa della finasteride ben venga...tutte le ha quel farmaco ...

Laser agli occhi e finasteride sono stati gli interventi che più hanno migliorato la mia vita...una vita senza occhiali e lenti a contatto la può capire solo chi li usa...e il mio capello riccio biondo mi contraddistingue...(che poi per dovere di cronaca non si è mai capito se perdessi realmente i capelli o meno...nel dubbio si è andato di bomba nucleare... ).

Per la secchezza agli occhi posso dirti nulla è paragonabile ad una giornata con le lenti a contatto...ogni mattina metto il collirio, come ho sempre fatto da tempo immemore...per il resto della giornata lavoro al computer e alla sera il computer è for fun...quindi nessun problema.
Nessun mal di testa od occhiali da riposo o stronzate del genere...

Per assurdo gli interventi più osteggiati in questo forum sono quelli che più mi hanno fatto bene...