domani aggiusto
Ho collegato ora che è lo stesso che si sentì offeso, da buon cattolico, perché la Segre osò dire che Gesù era ebreo
Ma non doveva andare a nascondersi nella legione straniera?![]()
Non ho capito perché un gay o una lesbica non possano essere razzisti
Il mio collega gay dice chiaramente che mai ciuccerebbe un cazzo nero
Secondo i sjw se fai parte di una minoranza e/o deviato sessualmente (il massimo è tutti e due) sei praticamente un essere di pura luce![]()
Ah ecco io avevo letto albinismo
Quel che mi sorprende e che mi lascia stupefatto è che si ritenga che le preferenze e le esperienze sessuali siano più importanti e più defininenti di una persona rispetto alle altre. Ritengo men che ovvio che che i gay abbiano altre opinioni oltre a "io sono gay", ed altrettanto probabile che abbiano mediamente le stesso opinioni della media degli etero.
Quel che mi fa impazzire di tutte 'ste questioni è che si ritenga che la gente venga definita da contro cosa preferisce strusciare i genitali 'ste 2-3 volte a settimana, molto di più rispetto a quel che fa 8-9 ore al giorno, cosa ha studiato, quanto e dove è stato all'estero, cosa mangia abitualmente, se è in forma, se pratica sport (e per quanto ti piaccia ciulare, è probabile che tu passi molto più tempo a fare sport), addirittura che giochi/films prefererisce consumare o che hobbies abbia.
Mi spaventano le persone che si sentono definiti dai propri gusti sessuali perché sembra che non abbiano nient'altro che li definisca, e la cosa è triste e spaventosa allo stesso tempo.
Ho avuto colleghi/amici gay ma tutti erano PRIMA persone con le loro idee, inclinazioni e passioni e solo se prestavi particolare attenzione veniva fuori la loro omosessualità, ma sottolineo: era una piccola, minuta componente di una personalità molto più ampia e sfaccettata.
Io mi aspetto che, prima o poi, venga creato tutto un dizionario con tanto di pronomi appositi per indicare i gusti alimentari di ognuno
- - - Aggiornato - - -
Avrebbe anche senso: se i bianchi sono tutti razzisti, gli albini saranno ancora peggio![]()
"Sesso 2-3 volte a settimana"
Dove firmo?
sull'assegnino da lasciare alla signorina
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
E la marmotta...