Ma quindi fatemi capire, in California ci sono i senzatetto?
Si e anche le senzatette![]()
Bè anche le super boobs plasticone
Cmq sia, gradirei sentire Paranoir riguardo alle cose che gli sono piaciute della California, tanto per fare un refresh dai motivi per cui non piace e esplorare i lati positivi per un attimo e imparare qualcosa di nuovo oltre a senzatetto, affitti costosi e affini
Quindi ora in california non ci sono più senzatetto?
SkidRow, Los Angeles sono così tanti che li vedi pure dal satellite
https://www.google.it/maps/@34.04279.../data=!3m1!1e3
Ma c'e' un motivo percui qualcuno voglia andare proprio la' ?
Cmq sia la mia era una domanda ironica, perche' si, si sa/s'e' capito che ci sono i senza tetto
Volevo qualche racconto di cose fiche a chi e' piaciuta la California, e a chi ha fatto schifo i motivi li ho capiti, sono stati detti , voglio l'altra faccia della medaglia ora
Paranoir ti invoco, uomo di positive energie!
Ma io fisicamente ne ho visto pocoperò GTA V non era bello? Altro gioco recente molto molto molto famoso e pluripremiato su PS4 non era bellissima un'ambientazione da quelle parti? E dei film e serie ambientati in California? Poi ovvio che ci sono i barboni, ci sono anche nella stazione di merda della mia città del cazzo
![]()
Anche il sud italia ha un bellissimo clima e paesaggi meravigliori.
Il problema sono i terroni
Anch'io lavoro con gli americani e son stato qualche volta di là, in generale trovato persone gentile ma non gran lavoratori anzi spesso svaccati, a parole pronti ma poi nei fatti ricordavano gli indiani (in particolare mi fece incazzare l'agente della dogana che con gente in coda da 2 ore se la prendeva con comodo e si faceva pure le pause, livello di menefreghismo over9k).
I messicani invece lavorano di brutto, di nuovo almeno quelli con cui ho avuto a che fare, molto gentili ma parlano poco inglese e stanno sempre tra loro.
Occhio.
Quelli sono i rovigoti.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Tralasciando un attimo le tue evidenti difficolta'.
Si va in California per turismo, anche se ci sono moltissime alternative.
O si va in California per lavoro, e allora non vai in California, vai nella Bay Area, con uno stipendio minimo di $120,000 e un affitto minimo di $4,000 per 30 metri quadri. Vai nella Bay Area per il CV, per sognare di lanciare la tua startup o magari lanciarla pure.
Piu' probabilmente, vai nella Bay Area per scoprire che ammazzarti 70 ore alla settimana per una Big Tech ti da vantaggi per il CV, ma poche altre esperienze: a meno di non inserirsi dopo qualche anno, e' difficile avere molto tempo a disposizione per "vivere" la California, fosse anche una gita in barca ogni tanto.
Ok, riformulo la frase per tutti:
"Ma c'e' un motivo per cui uno debba per forza transitare nella zona piu' stronza della citta' ? "
Tornando alla California in generale, mi dicono che l'area subito fuori San Francisco e' tipo la toscana, bellissima, colline verdi, vinai, pace dei sensi e prezzi migliori
vero che ricorda molto la toscana, quando ci hanno spedito a qualche villaggetto sublime che sará la fine del mondo mi sembrava di essere a castiglioncelloPer dire, non che era una merda, ma che naturalisticamente comunque in Italia a volte siamo messi bene senza magari rendercene conto.
anche il big sur, che é molto bello, sembra un romito piú grosso e imponente. Diciamo la stessa differenza di scala di drammaticitá che c'é tra il mare e l'oceano, ma comunque il concetto é simile.
per chi non sapesse cos'é il romito, sappiate che é meglio essere disoccupati sul romito che ingegneri a milano
c'é anche proprio il ponte uguale, che ovviamente gli ameriganz ci hanno copiato
come prezzi non saprei. Sicuramente uscendo dalle big city la situazione migliora, ma non so dirti quanto.
Ultima modifica di Dadocoso; 15-03-21 alle 11:45