Avvocheti, datemi un consiglio [topa inside] Avvocheti, datemi un consiglio [topa inside] - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: Avvocheti, datemi un consiglio [topa inside]

Senior Member L'avatar di showa

Re: Avvocheti, datemi un consiglio [topa inside]

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ah alla fine non ho pagato nulla, l'AGCOM mi ha dato ragione ed il provider mi ha pagato una bella cifretta
    MITICO!!!
    Mi sono letto il tuo topic, e non capisco come hai fatto a non sclerare... io sarei andato in rage peggio del classico redneck con AR-15.

Senior Member L'avatar di Brambo

Ah alla fine non ho pagato nulla, l'AGCOM mi ha dato ragione ed il provider mi ha pagato una bella cifretta
    hai il pene BARZOTTO?

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Come accennato in un altro topic ho problemi con un provider di connessione internet.
    Quello che è successo finora:
    - da novembre la linea ha pesanti packet loss (fino al 20%) solo la sera, cosa che rende impossibile giocare online (ho dovuto non rinnovare geforce now visto che non potevo più usarlo)
    - da gennaio ho chiesto il codice migrazione e non lo hanno fornito fino alla scorsa settimana
    - mi hanno attivato il rid bancario senza che gli inviassi il modulo con l'autorizzazione (solo sulla base di averlo selezionato come pagamento in sottoscrizione ed avendo fornito l'iban)
    - mi hanno mandato la fattura per il prossimo anno con spese di incasso per l'uso del rid non previste dalle mie condizioni contrattuali (e senza codice di migrazione previsto per legge)
    - il rid era "schedulato" per metà mese invece che per fine mese

Ai ticket in genere non rispondono, alla pec neanche, al telefono ogni volta dicono che "ci stanno lavorando" ma poi non succede nulla.
    Gli ho dovuto revocare il rid e stornare l'addebito visto che a 2gg dalla data di esecuzione ancora non avevano provveduto a farlo loro.
    Ho una procedura di conciliazione con AGCOM in piedi da quasi due mesi, il primo incontro sarà a fine mese.
    Il codice migrazione l'hanno rilasciato dopo che gli ho fatto scrivere da un amico avvocato per eccezione di inadempimento, prima hanno provato a prenderlo in giro e tirala lunga, poi di colpo hanno fornito il codice dicendo che non avevano il codice COW.

Questo il pregresso.
    Ora a giorni l'anno già pagato scade ed io non vorrei pagargli il prossimo visto che non intendo stare con loro un altro anno.
    Non posso fare la migrazione perchè cmq la procedura richiederà almeno un altro mese.
    Ciò che posso fare è staccare la connessione e farmene installare un'altra smettendo di usare quella attuale. Posso farlo e rimarrei senza linea solo qualche giorno.
    Il problema è che non riesco a capire se posso farlo e cosa rischio perchè sarebbe come dare disdetta senza i 30gg di preavviso...ma a dargli i 30gg dovrei pagargli un altro anno e poi chiedergli i soldi indietro del periodo non usufruito ed auguri ad ottenerli.
    In più ancora non ho una fattura "corretta" su quanto pagare per il prossimo anno...da contratto loro dicono che dovrei cmq pagargli la cifra giusta ma per me me ne hanno già fatte passare anche troppe che non meritano neanche un ulteriore euro.

L'avvocato e la tipa dell'agcom mi hanno suggerito di non pagare e smettere di usare la linea e fine ma vorrei qualche altra opinione, il mio timore principale è trovarmi richieste di mora o penali non previste dal contratto (sarebbero capacissimi) e magari dover andare per vie legali con ulteriori costi.

Topa promessa:
    M almeno dicci di chi si tratta

edit: se puoi in PM, grazie

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    se li cerchi su google la prima immagine che esce nella finestrina a destra sembra un volantino per pubblicizzare un serata musicale al magnolia

poi vedi le review 2.6 su google
    2.4 su trustpilot

e vabbé passiamo oltre
    Infatti e nonostante si attivino parecchio con la censura
    Lette le risposte poi su trustpilot? Già quelle dovrebbero dare una certa indicazione.
    Per me ormai chi va con loro se la cerca.

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    hai il pene BARZOTTO?
    Parecchio, si, anche perchè mi sono rotto parecchio il cazzo a raccogliere le prove e certificare tutto per poi in "udienza" sentir tutto sminuito con "non è vero/è colpa di <altro operatore>", lì mi sono anche incazzato.
    In più la vittoria non era neppure scontata perchè le valutazioni sono abbastanza tecniche come pure le regole, si fa presto a vedere un'istanza respinta per un cavillo.
    Ed invece hanno riconosciuto tutti gli addebiti che avevo sollevato.
    Ma il livello di quella società (e c'era il loro titolare a rappresentare direttamente, sembra faccia tutto lui visto lo stile) si capisce anche quando alla conciliazione si sono offerti, facendo anche pesare la cosa come chissà che magnanima prova di buona volontà non dovuta, di farmi genericamente lo sconto di 50€ prima e del 50% poi sulle cifre dovute loro (non quantificate).
    Ho rifiutato "l'offerta" più per rabbia che per ragionamento ma mi è andata bene
    Cmq davvero, mai avuto a che fare con gente peggiore.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Mando fattura?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Ho postato la topa
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Gamer IDs

madre de Dios

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Visto che la giustizia italiana funziona?

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Visto che la giustizia italiana funziona?
    Mio padre sta facendo causa al suo ministero per ricchi due milioni di euro, fatemi gli auguri anzi, no perché sono soldi anche vostri

Gamer IDs

ah un distillato di pubblica amministrazione, vedo

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ah un distillato di pubblica amministrazione, vedo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista