3 kg in un mese 3 kg in un mese - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 69

Discussione: 3 kg in un mese

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: 3 kg in un mese

Meglio un fisting di 12 ore

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Meglio un fisting di 12 ore
    Ti riferivi al mio pranzo? Se non ti piace la mozzarella sei un serial killer

Bannato

Il fasting sarebbe il digiuno interrmittente?
    Lo feci di mia spinte a 18 anni, semplicemente saltavo la cena. In 5 o 6 mesi persi 40 kg di grasso.

Io cmq sta settimana ho perso 3 kg.

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Bravo, non deve essere facile per i ciccioni rinunciare ad abbuffarsi, io lo faccio dai 25 anni e non riesco a stare a dieta se non nei momenti di stress. Ora vado a prendermi una bufala da 250 g e pane e un etto di salame per pranzo
    Grazie, leggendo cosa stai per mangiare ho perso un altro etto. Di saliva

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Stai perdendo troppo peso troppo in fretta....

Sicuro che qualcuno non ti stia somministrando delle chemioterapie a una tua insaputa?
    No, però mi hai appena dato un'idea. Ho giusto un po' di amianto da parte, se mi prendo un tumore forse dimagrisco ancora più in fretta!

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Il fasting sarebbe il digiuno interrmittente?
    Lo feci di mia spinte a 18 anni, semplicemente saltavo la cena. In 5 o 6 mesi persi 40 kg di grasso.

Io cmq sta settimana ho perso 3 kg.
    Quello è il fasting, Baddo
    E a 18 anni per dimagrire basta respirare, anche se mangi un BigMac ogni ora

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio

Granny Member L'avatar di Maelström

Io sono magro e mangio molto ma faccio fatica a buttare su peso, non so come mai

Lo scorso fine settimana sono uscito a pedalare in montagna, giro di quasi 5 ore andatura tranquilla, bruciate circa 3000 kcal, altrimenti soliti 2-3 giretti settimanali da 1000-1500 kcal al colpo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Io sono magro e mangio molto ma faccio fatica a buttare su peso, non so come mai

Lo scorso fine settimana sono uscito a pedalare in montagna, giro di quasi 5 ore andatura tranquilla, bruciate circa 3000 kcal, altrimenti soliti 2-3 giretti settimanali da 1000-1500 kcal al colpo
    ipertiroidismo

oppure iperpedalismo dai , si spara milioni di km a velocità smodata, ovvio che non ingrassi

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Quello è il fasting, Baddo
    io fino ai 17 pesavo 55 kg per 1.83, praticamente un reduce di Birkenau, poi dai 18 mi è venuta voglia di mangiare e ho preso 20 kg, e peso 75 kg da allora.

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio

io faccio 40 minuti di sport al giorno, e brucio 300 kcal, stop, per il resto praticamente sto fermo. Poi non so se il fatto di fare 40 minuti di sport intenso me ne faccia bruciare in realta' di piu', non lo so, a me piace il rilascio di dopamina dopo lo sforzo intenso, che peraltro dura parecchio. Il problema è che da quando hanno chiuso le palestre e le piscine, lo sforzo intenso è dedicato alla corsa, e a forza di fare scatti a 40 anni mi sto distruggendo e mi sento i muscoli ridigi, tra un po' rimarro' bloccato come successo a maggio dell'anno passato. Ho preso anche una cyclette con volano di resistenza 20kg, che alterno, pero' è una rottura di coglioni incredibile, lo alterno alla corsa, ma solo all'idea di inziare mi vien il vomito

Senior Member

Cosa, il fasting? [semicit]

io faccio 40 minuti di sport al giorno, e brucio 300 kcal
    300 kcal le bruci con una sega

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    io faccio 40 minuti di sport al giorno, e brucio 300 kcal
    300 kcal le bruci con una sega
    allora ne brucio 600

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Dehor e altri medici del foro: ma sta cosa del minimo 3 pasti + spuntini quanto fondamento ha? Specialmente con il trend del fasting (nelle sue varie accezioni) visto come potenzialmente molto interessante considerando il possibile nesso con l'autofagia cellulare e i vari meccanismi correlati alla longevità, che sembra smentire questa tesi?

Baggianate da ennesima fad diet?
    provato il digiuno intermittente (finestra 8 ore alimentazione + 16 digiuno)

ci sono degli studi che mostrano un effetto sulla perdita di peso (simile alla restrizione calorica, niente di drammatico chiaramente), sul benessere cardiovascolare e - ciò che trovo più interessante - sulle funzioni cognitive
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    provato il digiuno intermittente (finestra 8 ore alimentazione + 16 digiuno)

ci sono degli studi che mostrano un effetto sulla perdita di peso (simile alla restrizione calorica, niente di drammatico chiaramente), sul benessere cardiovascolare e - ciò che trovo più interessante - sulle funzioni cognitive
    Ma la mia domanda era più sui tre pasti come colonne portanti della dieta, che senti sempre il "signora mia, la colazione non dev'essere mai saltata!".

Personalmente faccio 16:8 da più di tre anni (con sgarri regolari durante il weekend e senza proprio star lì con il cronometro), saltando la colazione, e sinceramente mi trovo molto bene...

Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Ma la mia domanda era più sui tre pasti come colonne portanti della dieta, che senti sempre il "signora mia, la colazione non dev'essere mai saltata!".
    tradizione culturale più che necessità biologica.

Oltre a notevole soggettività interindividuale. C'è chi sta benissimo senza colazione; io invece posso eliminare abbastanza tranquillamente 1 pasto tra pranzo e cena (o sostituirli entrambi con piccoli spuntini) ma se non ho l'energia sufficiente la mattina sono rallentato e incazzoso
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Camminare e correre non vuol dire niente, se non si sa quanto e a che velocità. Martedì ho camminato abbastanza da consumare 1600 calorie, per consumare lo stesso correndo ci vuole molto meno tempo ma un allenamento serio, camminare è alla portata di quasi tutti.

1600 kcal con una camminata "normale"... o pesi 180kg, o hai camminato 5+ ore, o sei andato giù pesante di dislivello, quindi non più camminata "normale"

ma ste calorie come le stimate? coi contapassi al polso?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su