già.
prima o poi però amazon si rompe le balle di buttare soldi.
la vendita di ads su twitch sono inesistenti. Forse proprio perchè sanno che i numeri son tutti farlocchi
Non ho capito il succo del discorso: hai cercato roba che ti interessava e sei stupito dall'aver trovato solo merda (mi resce difficile crederlo, ma vabbè), o hai cercato se trovavi della merda e sei stupito dall'averne effettivamente trovata (mi riesce difficile capirlo, ma vabbè)?
SIC SEMPER TYRANNIS
circa ogni anno twitch pulisce.
quello che dico io son i bot di twitch stesso (probabilmente), intesi a aumentare il traffico, soprattutto per gli eventi di e-gaming.
Oltre a ciò l'embedded botting che alla fine fa comodo a tutti.
Inzomma la robba è un po' collusa con twitch stesso.
penso appunto lo sappiano anche gli investitori perchè pur muovendo un fottio di gente, non c'è mezza pubblicità esterna ad amazon![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Fammi capire: sei andato su una piattaforma di streaming che ospita le cose più disparate - quello che si esercita al violino, quello che gioca in diretta a WoW, la fighetta che chatta col pubblico, quello che fa esercitazioni di elettrotecnica, eccetera - completamente a caso?
SIC SEMPER TYRANNIS
Niente, errore mio.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
J4s è una piattaforma di ghei, non è ghei o non ghei in sé, lo sono i singoli utenti: ci sono quelli ghei e c'è la merda, ma non è un unico blob omogeneo
E' molto più coperta del solito
Restarting
Cazzo, ma appena entrano le donne sul web, trasformano tutto in un gran puttanaio... poi sono quelle che parlano di bodyshaming catcalling e metoo stocazzo...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Se mi pagassero per leccare un microfono indossando dei leggins, lo farei anche io. qualche mese di vergogna e poi ti ritiri per sempre con una bella sommetta