Sono pronto sul tasto Nuova Discussione con almeno 3 possibili piani di cambiamenti nella mia vita lavorativa per il 60% determinati da possibili annunci di Apple
Sono pronto sul tasto Nuova Discussione con almeno 3 possibili piani di cambiamenti nella mia vita lavorativa per il 60% determinati da possibili annunci di Apple
Gogogogooo
Ecco ci siamo, sto guardando tutto da ipad pro ovviamente
Tim Cook , tenetevi forte, nella prossima sezione annuncia che per 2023 , Absint sarà 100% Apple user
Sto aspettando le notizie grosse...
Hype now
Nuovo iMac PORCA TROIA
Qua dove? Sono qua dal 2004 circa mi pare
M1 SU IPAD PRO WAAAAAT
Madonna iMac mio subito anche se solo da 24”
OMG iPhone lilla!!!
/
iPad Pro con MINILED
Tablet Android helloooooo
Quando li vediamo sullo store i prezzi e specifiche di tutto cio' per bene?![]()
Fra 2 minuti
Che bombe
La cosa che un po' mi da' da pensare (non molto a dire il vero, ma un po' si ) e' il max storage di 512 giga su iMac, quando su un ipad arrivano a 2 tera
Secondo me un nuovo iMac 27 pollici arrivera' anche lui, possibile? Una versione diciamo "pro" di questi nuovi iMac, non so se mi spiego.
Un iMac con M1X o come si chiamera' il chip "Pro" degli M chips
Sicuro. I tanti colori e i bezels bianchi indicano "non-Pro" secondo me...![]()
Ultima modifica di Absint; 20-04-21 alle 19:18
Per me sì, parlavano di 32”. Sì sicuramente questi sono “consumer”. Che per me basta e avanza
Le opzioni non vanno? Per 16gb di ram saranno altri 250€
Per ora non puoi speccarli, ne' selezionarli etc, quindi per ora il max e' 512 giga di storage e 8 di ram, per esempio.
- - - Aggiornato - - -
Questo evento e questo annuncio e' stato fico, ma tocca per forza vedere le versioni "pro" di tutto uscire e vedere che offrono.
Macbook Pro e iMac Pro e vediamo quando li mostrano (dovranno appaiarli con l annuncio di M1X, secondo te quando sara' ? Tra due mesi?)