La nuova colorazione di un iPhone presentata in un evento successivo è una prima volta per Apple? Non ricordo sia mai successo
La nuova colorazione di un iPhone presentata in un evento successivo è una prima volta per Apple? Non ricordo sia mai successo
Se vai nelle specifiche vedi fino a 16GB di ram e 2TB di spazio
Il prossimo hardware Mac se va bene lo mostrano a ottobre
- - - Aggiornato - - -
Capitava con i Product Red. Ma poi chi compra sti colorini del cazzo, giusto le teenager americane
Porca miseria M1 su iPad :O
Para denudiamoci mentre sorseggiamo un caffè filtro
Io comprerò il pro da 11' a settembre.
Il mio vecchio pro da 10,5' è ancora una scheggia, ma mia moglie ne ha bisogno e ha già annunciato che me lo fregherà.
Bella scusa! (Funziona sempre!)
Io sicuro un giorno prenderò un ipad pro da 12,9 nuovo.
Per ora voglio vedere come concludono l anno riguardo la roba pro, perché ho già le dita sul macbook pro 16 nuovo che ancora non esiste sul mercato e non vedo l ora di vederlo.
iOS 14.5 rilasciato prossima settimana
Devo trovare qualche figlio di buonadonna con un sacco di soldi che abbia ipad pro nuovo, macbook M1 chip, e photoshop e provare a usare l'ipad come tavoletta grafica con sidecar, cosi' da avere conferme con mano di come funge con l'attuale top hardware gear disponibile.
Ma la figata dell’iPhone-colorimetro su Apple TV?
Non capisco cosa ci sia di così figo nel nuovo iPad. È sempre stato una scheggia indipendentemente dal chip
Pensa che se facessero girare macOS sull'iPad Pro (che ha lo stesso hardware dell'iMac) ucciderebbero in un colpo solo tutta la loro linea di prodotti![]()
Ok alcuni degli spot di ieri per chi ha osato non assistere alla diretta
AirTag (questo è carino)
Asd anche questo
iMac
iPad Pro
Sull'iMac non so. Su reddit si lamentano che mancano colori mascolini ma silver con bordi bianchi mi piace. Con gli upgrade a 16gb e 512 sfiorerà i 2k€, lo schermo è piccolo, e ora 16:9. D'altraparte quando uscirà il 32" costerà di più, e già non mi va di spendere più di così. Meglio il Mini? Lo schermo 4K27" già ce l'ho ma mi caga il cazzo avere mille cavi, non avere le casse, la webcam ecc. Decisions decisions.
quello con timpossiblestavo per postarlo io para, stamani mi sento gaio, ma mi hai ninjato
belli i nuovi imac, peccato che é tutta robetta consumer per ora, voglio vedere cosa tirano fuori per il mercato pro, se ci sará qualcosa di interessante
Io fossi in te aspetterei l arrivo dei Pro, per decidere (anche se poi rimarrai sugli iMac consumers level)
Se non vuoi aspettare, io fossi in te mi farei coraggio e darei via tutto e prenderei uno di questi imac senza remore...la mia domanda è: che "pc" usi al momento? Cioè dici hai lo schermo 27"4k ma di che desktop situation stiamo parlando?
Mamma mia quanto vorrei il nuovo iMac! Però prendere proprio la prima generazione di M1..... non sono troppo convinto però![]()
Sì comincia così, poi si diventa gaiaspettare sì, ormai ottobre mi sa. Sicuramente aspetto il WWDC che è a inizi giugno anche se mi aspetto poco dal punto di vista hardware
Certo che posso aspettare. Per ora tiro avanti con un MacBook Pro 13" 2015 con 8GB di ram, 256SSD e un i5 2,7 GHz. Andare va ma inizia a sentire un po' il peso degli anni. Potrei anche andare di Mac Mini ma vedo che ha dei bug di pink dots sugli schermi esterni, senza contare che Apple molti schermi esterni li riconosce come TV ed serve fare un EDID overrid che su M1 è ancora più difficile, solo alcune marche non danno problemi. Insomma l'iMac sarebbe anche per comodità e pulizia. Però non so 24" sono davvero pochi, aspetto di vederlo dal vero al MW. Poi sì ha senso aspettare anche i modelli Pro, ma alla fine io faccio design 2d leggero per cui anche questi consumer mi basterebbero e avanzerebbero.
- - - Aggiornato - - -
Ormai è collaudata alla fine, non ci sono grossi problemi da quando è uscita sui MacBook. Che poi, "prima generazione", sono gli stessi chip dei device iOS e Apple mi pare fosse 3-4 anni che ci testasse macOS![]()
Beh tranquillo, sembrano inutili anche a me![]()
Come portachiave brandizzato Apple sono carini
edit: ci sono anche in versione Hermès
https://www.apple.com/it/shop/select-airtag-hermes