Ma si può essere più stronze? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60

Discussione: Ma si può essere più stronze?

  1. #41
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Ah boh, considerato che sono del primo anno, spero che le loro cose le imparino.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #42
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Probabilmente vedono il diritto come la materia che non c'entra niente e che devono fare per forza.

    Come io vedevo economia politica e scienza delle finanze

    Magari anche tu

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Esattamente. Per il 99% di loro è un peso, che molti si trascinano. Io Economia fui bocciato (erano compitini scritti di roba noiosissima per me all'epoca, fu la prima cosa che feci, peraltro ed ingranai tardi, i primi esami furono ben deludenti) e lo ridiedi al terzo anno infilandolo prima dell'inizio delle lezioni, 19 e via.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #44
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.882

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Prima cosa sei tu che dovevi toglierle da lì e tenerle da qualche altra parte.
    Però sì, è una stronza maledetta.
    Ma ce ne sono tantissime di stronze così. Mia nonna ha buttato tutti i giornaletti di mio zio, comprati da metà anni 60 in su, roba che pure in condizioni non mint probabilmente valevano un pacco di €€. Le mamme di vari amici hanno buttato via mazzi e album di carte magic del '94-97 per svariate migliaia di euro. Succede, fa incazzare a morte ma a quanto pare è un istinto primordiale delle stronze. Pure mia mamma ha buttato via un peluche che fu il primo regalo della mia compagna
    Anche i babbi

  5. #45
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Esattamente. Per il 99% di loro è un peso, che molti si trascinano. Io Economia fui bocciato (erano compitini scritti di roba noiosissima per me all'epoca, fu la prima cosa che feci, peraltro ed ingranai tardi, i primi esami furono ben deludenti) e lo ridiedi al terzo anno infilandolo prima dell'inizio delle lezioni, 19 e via.
    Io ce la feci al primo colpo, ma al 70% era a memoria


    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Ma io ero scemo all'inizio, poi la cosa è rimasta lì e quando l'ho rifatto ho studiato quasi a memoria il minimo indispensabile, avevo anche il libro fatto così e così, che non aiutava, e dovevo preparare altro.

    Poi non so. Pensa che a diritto privato presi 23. E adesso sono cultore della materia.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #47
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma è normale che un' affittuaria butti via tutti gli oggetti del locatore, tra cui foto, ricordi di famiglia, giocattoli (i miei exogini/lego/Transformers )?
    Secondo me merita la morte.
    In pratica ha preso in affitto nel 2001 questa casa ai piedi dei colli Euganei, dove ero cresciuto, ci è rimasta esattamente 20 anni. È vero che ci ha lasciato praticamente metà del valore della casa in affitto, e l'ha pure tenuta meglio dei precedenti proprietari (i miei genitori), ma cristo, si può fare una cosa del genere? La motivazione è che tutti gli oggetti che erano stati messi in soffitta, sono stati spostati in cantina perché gli serviva la soffitta. In cantina dopo tot anni sono marciti e li ha buttati via. Tutte operazioni fatte senza consultarci. Non credo ci siano gli estremi per fargli causa, o se ci sono, chiedo aiuto ai colleghi civilisti, ma presumo che al di là del danno affettivo importante ( il c c64 pure i miei amati pelouches ) si possa al massimo intervenire trattenendo la caparra.
    Non sono nemmeno incazzato, sono stato colpito nel profondo...
    che immensa stronza
    stronzissima

  8. #48
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma è normale che un' affittuaria butti via tutti gli oggetti del locatore, tra cui foto, ricordi di famiglia, giocattoli (i miei exogini/lego/Transformers )?
    Secondo me merita la morte.
    In pratica ha preso in affitto nel 2001 questa casa ai piedi dei colli Euganei, dove ero cresciuto, ci è rimasta esattamente 20 anni. È vero che ci ha lasciato praticamente metà del valore della casa in affitto, e l'ha pure tenuta meglio dei precedenti proprietari (i miei genitori), ma cristo, si può fare una cosa del genere? La motivazione è che tutti gli oggetti che erano stati messi in soffitta, sono stati spostati in cantina perché gli serviva la soffitta. In cantina dopo tot anni sono marciti e li ha buttati via. Tutte operazioni fatte senza consultarci. Non credo ci siano gli estremi per fargli causa, o se ci sono, chiedo aiuto ai colleghi civilisti, ma presumo che al di là del danno affettivo importante ( il c c64 pure i miei amati pelouches ) si possa al massimo intervenire trattenendo la caparra.
    Non sono nemmeno incazzato, sono stato colpito nel profondo...
    Cazzi di gomma crepati e vecchi pacchi di Le Ore Mese.

  9. #49
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    che immensa stronza
    stronzissima
    lei e tutto il suo complesso
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #50
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma si può essere più stronze?

    lei e tutta la settima generazione
    7th son of a 7th son

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Io ho pochissima roba d'infanzia sopravvissuta alle purghe genitoriali a tradimento.

    Adesso se me le toccassero, la cosa finirebbe con almeno 20 anni di carcere.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Non so che lavoro facesse o se fosse costantemente sicura di andar via, esito poi non verificatosi, ma 20 anni di affitto, diamine, un pensierino ad un mutuo basso ce lo farei invece di buttare così tanti soldi

  13. #53
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Adesso se me le toccassero, la cosa finirebbe con almeno 20 anni di carcere.
    tuoi naturalmente

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    tuoi naturalmente
    Era implicito.

  15. #55
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Era implicito.
    Non val la pena

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #56
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Bhe alla fine l'aveva spostata in cantina e li si è sfanculata e quindi in discarica. Se avesse buttato via la roba buona direttamente sarebbe stata un altro discorso. Però in ogni caso se affitto una casa mi scoccia da fare da custode della roba del proprietario.

  17. #57
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Da amante delle cianfrusaglie e dei ricordi di una volta (non butterei nulla.... sto per andare a convivere con la mia ragazza, che viceversa butterebbe tutto... sarà una dura lotta ) ti sono vicino.

    Però se mi fitti casa, a meno che esplicitamente mi fitti tutto tranne che una parte ("ti fitto la casa, ma la soffitta rimane mia che ho della robba dentro"), son d'accordo con Kayato: non è che mi stai nominando custode delle tue cose.
    Anche perchè fosse in affitto da un anno sarebbe un discorso, ma dopo 20 anni quella è un po casa sua.


    Dovevate riprendervele tempo fa.

    Poi certo, nel momento in cui le ha spostate in cantina ve lo poteva pure dire... mi serve quello spazio, ve la riprendete sta roba?

  18. #58
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma è normale che un' affittuaria butti via tutti gli oggetti del locatore, tra cui foto, ricordi di famiglia, giocattoli (i miei exogini/lego/Transformers )?
    Secondo me merita la morte.
    In pratica ha preso in affitto nel 2001 questa casa ai piedi dei colli Euganei, dove ero cresciuto, ci è rimasta esattamente 20 anni. È vero che ci ha lasciato praticamente metà del valore della casa in affitto, e l'ha pure tenuta meglio dei precedenti proprietari (i miei genitori), ma cristo, si può fare una cosa del genere? La motivazione è che tutti gli oggetti che erano stati messi in soffitta, sono stati spostati in cantina perché gli serviva la soffitta. In cantina dopo tot anni sono marciti e li ha buttati via. Tutte operazioni fatte senza consultarci. Non credo ci siano gli estremi per fargli causa, o se ci sono, chiedo aiuto ai colleghi civilisti, ma presumo che al di là del danno affettivo importante ( il c c64 pure i miei amati pelouches ) si possa al massimo intervenire trattenendo la caparra.
    Non sono nemmeno incazzato, sono stato colpito nel profondo...
    sinceramente non riesco a capire cosa porti la gente ad essere così stronza.
    A me è capitato che un inquilino infame non mi avvertì di una multa arrivata a casa e delle relative comunicazioni... come conseguenza mi sono trovato a pagare una multa per eccesso di velocità di 11km/h circa 2000 euro.
    Lasciamo stare.

  19. #59
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    sinceramente non riesco a capire cosa porti la gente ad essere così stronza.
    A me è capitato che un inquilino infame non mi avvertì di una multa arrivata a casa e delle relative comunicazioni... come conseguenza mi sono trovato a pagare una multa per eccesso di velocità di 11km/h circa 2000 euro.
    Lasciamo stare.
    Magari gli stavi su i maroni?

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Ma si può essere più stronze?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Lei è una maleducata troia e tu sei un citrullo perché li dovevi mettere in sicurezza.
    buona sintesi
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su