ok, quindi cuffiette normali per comfort
oppure b per cancellazione rumore
domani tiro una monetina
Tieni conto che tra un mese e mezzo pare escano le nuove AirPods 3. Le nuove Pro dicono il prossimo anno
![]()
Ormai ci siamo fatti un gruppo telegram dove ci seghiamo tra noi, quel topic sarà indietro di boh quasi un anno ormai.
Comunque il succo è che tutte le moka sono una merda. Se proprio ne vuoi una meglio in acciaio, ad esempio una Bialetti Venus. Paradossalmente meglio una moka napoletana che funziona per percolazione, anche di quelle ne trovi in acciaio. Se vuoi del caffè meno amaro macina un po' più grosso (tipo il caffè Starbuck "Blonde" è macinato grossetto giusto, anche quello blu all'ikea).
Ah dimenticavo che le AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless costano in teoria 179€ ma si trovano spesso a 100€ o giù di lì
Mi hanno portato quel macmini dimmerda del 2014
Vorrei brasare bigsur per metterci El capitan, sto scaricando l'immagine dal sito della Apple, scaricavo a manetta dallo 0% al 45% ora sta calando sempre di più. Al momento sto al 50% della velocità di download e non vorrei che la Apple lo faccia apposta per impedirmi di farmelo fare
Edit: la velocità cala drasticamente.
Poco più del 50% e da che mancavano 30 minuti ora segna 2 ore
Se faccio uno Speed test della linea vado a cannone. Quindi è il server Apple che ha la figa di legno
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Ultima modifica di magen1; 14-08-21 alle 15:27
asd, strano, pausalo e ripartalo o direttamente rifallo dall'inizio
Scaricato Firefox e installato download them all.
Vediamo se fa uscire la merda dallo sfintere di quel sorcio della Apple
Ho raggiunto il download di Safari che sta scendendo sempre di più mentre Firefox mantiene velocità costante al massimo della linea
Para
il mio ifags Xs è arrivato a 85% di stato batteria
sarebbe ora di sostituirla?