[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags - Pagina 19

Pagina 19 di 96 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 1909

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Senior Member

Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    si però para

il borderless, anni e anni di pippe su sto borderless e poi ti ritrovi il mentone

forse era meglio farlo piu spesso
    No no il mentone mi piace, gli dà la sua personalità, tanto che non gli serve nemmeno mettere il logo. Più spesso senza mento sarebbe un cazzo di monitor

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    poi mangia metà tavolo quella cosa, 50% dello spazio disponibile sprecato
    In realtà è solo da 24" per cui devo tenerlo più vicino rispetto ai 27" di prima, paradossalmente il tavolo potrebbe essere meno profondo. Il vantaggio di questo però è che è 4,5K è in hiDPI rende "come" una 2240x1260, mentre quello da 27" 4K se lo tenevo sempre in hiDPI "come" un 2560x1440 era tutto troppo piccolo quindi lo tenevo in fullHD, con ovviamente meno spazio a disposizione, e se lo avvicinavo troppo dovevo spostare la testa di qua e di là. Ero dubbioso sulla dimensione ma devo dire che è perfetto.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Devi cambiargli il supporto, la base, hai un palo in mezzo al tavolo. Se gli metti un braccio recuperi il mondo come spazio.

Senior Member

Ma no il braccio è brutto, così va benissimo, rispetto al mio vecchio Philips (ma anche LG) con quella specie di mezzaluna enorme qua ho spazio per metterci robe in parte. Ovviamente la tastiera è esattamente profonda quanto la base quindi funge anche da portatastiera

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

[Apple] Il tempio degli Appləfags

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    si però para

il borderless, anni e anni di pippe su sto borderless e poi ti ritrovi il mentone

forse era meglio farlo piu spesso
    Anche perchè mica devi metterlo in tasca o reggerlo in mano porca troia.
    L'apple car me la immagino sottile, per giudarla devi stenderti a pancia in giú.
    Ma vabbè; piuttosto potrò accettare lo sfottò sugli scassoni solo quando l'm1 riuscirá a far girare i videogiochi come si deve.
    Solo allora potrò accettare un paragone sensato col surplus della sottigliezza, anche se costerá il doppio, sará veramente un pc tutto tondo e non solo un computer a metá.

Inviato dal mio iLag utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di magen1; 24-08-21 alle 23:54
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

[Apple] Il tempio degli Appləfags

Doppio
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

ci sono le casse
    non è un doppio mento

Senior Member

Spendi tutti quei soldi e risparmi per avere un 24"?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Spendi tutti quei soldi e risparmi per avere un 24"?
    Sì per me è la dimensione perfetta. Non esiste ancora la versione più grande comunque, forse la fanno uscire a maggio 2022 con anche il nuovo chip che uscirà a novembre sui nuovi MacBook

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    In realtà è solo da 24" per cui devo tenerlo più vicino rispetto ai 27" di prima, paradossalmente il tavolo potrebbe essere meno profondo. Il vantaggio di questo però è che è 4,5K è in hiDPI rende "come" una 2240x1260, mentre quello da 27" 4K se lo tenevo sempre in hiDPI "come" un 2560x1440 era tutto troppo piccolo quindi lo tenevo in fullHD, con ovviamente meno spazio a disposizione, e se lo avvicinavo troppo dovevo spostare la testa di qua e di là. Ero dubbioso sulla dimensione ma devo dire che è perfetto.
    Beh ma dov'è il problema, ti basta comprare un monitor nuov- ah no, non puoi
    Bellammerda
    Mi tengo il cassone coi pezzi upgradabili

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Anche perchè mica devi metterlo in tasca o reggerlo in mano porca troia.
    L'apple car me la immagino sottile, per giudarla devi stenderti a pancia in giú.
    Ma vabbè; piuttosto potrò accettare lo sfottò sugli scassoni solo quando l'm1 riuscirá a far girare i videogiochi come si deve.
    Solo allora potrò accettare un paragone sensato col surplus della sottigliezza, anche se costerá il doppio, sará veramente un pc tutto tondo e non solo un computer a metá.

Inviato dal mio iLag utilizzando Tapatalk
    https://www.macrumors.com/2021/08/26...-myst-for-mac/

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Bello!

Fammi sapere come va

Senior Member

Eh, va bene. Ma se devo dire, la cosa che in assoluto adoro di più sono i bordi bianchi, la morosa ha uno schermo a cornice sottile a sfioro nera ed è un pugno in un occhio

Senior Member

Proof

Non sono del tutto convinto, ma sono però convinto del fatto che vedremo sempre più monitor con la scocca bianca in vendita d'ora in poi

Senior Member

Non so, a me il bianco piace, prima ero un uomo da nero come la notte, dark knight, e tanti maschi si sentono froci senza avere tutto nero, scuro, di pelle, macho. Ma sto comprando tutto bianco da un po' di anni e mi piace. Luminoso, pulito, futuristico. L'ultima cosa scura rimasta è il mio iPhone 8 e non vedo l'ora di avere un iPhone NON scuro. Infatti mi sa che anche se il 13 ci sarà di bronzo andrò comunque di bianco. Che ci posso fare, quando vedo un'Audi nera opaca con i cerchi neri penso che quello dentro sia uno sfigato.

Comunque la realtà è che quando lavori non ti accorgi di cosa c'è attorno allo schermo, per cui è un puro discorso estetico di quando guardi il computer mentre NON lo usi. Mentre lavori è indifferente. La notte in stanza semibuia e luci soffuse il bianco diventa nero per cui comunque non dà fastidio.

Ovviamente Samsung e Google sì saranno già al lavoro sui nuovi chromebook e samsungshit bianco artico
    Ultima modifica di Para Noir; 27-08-21 alle 11:56

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non so, a me il bianco piace, prima ero un uomo da nero come la notte, dark knight, e tanti maschi si sentono froci senza avere tutto nero, scuro, di pelle, macho. Ma sto comprando tutto bianco da un po' di anni e mi piace. Luminoso, pulito, futuristico. L'ultima cosa scura rimasta è il mio iPhone 8 e non vedo l'ora di avere un iPhone NON scuro. Infatti mi sa che anche se il 13 ci sarà di bronzo andrò comunque di bianco. Che ci posso fare, quando vedo un'Audi nera opaca con i cerchi neri penso che quello dentro sia uno sfigato.
    para io ho il cassone bianco

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    para io ho il cassone bianco

Senior Member L'avatar di Tene

"avevo tutto nero, adesso ho cambiato e quando vedo qualcuno con qualcosa nero penso che sia uno sfigato"

Classic para

Sull'auto nera concordo comunque

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    "avevo tutto nero, adesso ho cambiato e quando vedo qualcuno con qualcosa nero penso che sia uno sfigato"

Classic para

Sull'auto nera concordo comunque
    No ok, non avevo tutto tutto nero. Però sì di default compravo tutto nero perché boh. È normale se sei un uomo no? Ti pare normale. Cellulare nero -> da uomo. Cellulare bianco -> da donna. Ma invece non è vero un cazzo.

Sugli sfigati intendevo non quelli a cui semplicemente piace il nero. Ma quelli che devono fare i "bad boys" a tutti i costi. Sai quelli che magari hanno insicurezze e le mascherano non solo comprando l'auto nera, ma poi verniciando i cerchi, tutte le cromature ecc. Poi magari si prendono un cane aggressivo, tipicamente un Amstaff, e poi si mettono la foto su Whatsapp con loro, occhiali da sole e poi il cane e qualche frase profonda sull'essere dei combattenti ecc.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su