la mia tastiera midi ha ricominciato a funzionare sull'ipad con il vecchio usb adapter![]()
la mia tastiera midi ha ricominciato a funzionare sull'ipad con il vecchio usb adapter![]()
Aspetta... E mettiamo che io ho il mio iphone, e quindi vado in giro con degli airpods apple.
Quelli li posso pairare con il samsung di lei per fa sta cosa del dual audio?
E stessa cosa al contrario: se decidiamo di ascoltare col mio iphone come base per riproduzione, lei può pairare i suoi earbuds eretici samsung col mio iphone?
Sono passato a mediamarkt sulla via per Alcampo (da noi, mediaworld e auchan) , e ho messo mano all iphone 13
Bello. Bello!
Lo voglio!
Iphone 13pro sono soldi che posso risparmiare, decisamente![]()
Ma il 13, oh man. Ou yeah.
E mi sa che il colore medianoche o midnight o come si chiama sará il mio... Anche se il blu"Nintendo" mi piace eh... Mmm.
Iphone SE davvero piccolo e stupido, schermo bleh
Ultima modifica di Absint; 21-03-22 alle 15:08
absint smettila di postare annunci sconci
https://www.thegamesmachine.it/forum...-di-sesso.html
Immagino intendeva che tu fossi il richiedente....
Absint che ne pensi degli schermi pieghevoli di Samsung?
Sono già due generazioni che li producono, la prossima potrebbe essere già matura al punto giusto. Non è più da sburr rispetto il mattoncino rettangolare sempre uguale da 20 anni?
A me non convincono, per un paio di motivi.
1-piegati sono cmq molto spessi.
2- se piegati non dovessero essere cosi' spessi, mi chiedo che thermals possano spingere sui giochi senza implodere
3-quando li piegano poi ci mettono gli schermi addizionali "fuori" perche' cmq il fatto che siano piegati fa si che tu debba "aprirli" e mi sembra un passaggio in piu' che toglie immediatezza (e tra l'altro, la presenza di quegli schermini mi fa CAGARE esteticamente)
4-il fatto che si pieghino fa si che ci sia un hinge mechanism che secondo me significa che si rompono piu' facilmente (meno c'e', meno si rompe, dice il Vangelo)
5-il fatto che si pieghino e quindi si aprano, certo fa un po' da ponte tra smartphone e "ipad mini" (diciamo cosi') , il che e' certamente fico: in formato aperto e con schermo ampio, puoi sketchare piu' easy per esempio...pero' non so, mi pare un po' "poco" come improvement. Non mi sembra aggiunga di fatto molto...almeno per l'uso che ne faccio io..
A me personalmente insomma non attira moltissimo il fatto che si trasformi in uno schermo ampio e "quadrato". i film sono in formato orizzontale, i videogames pure (be' in realta' non per forza, ma ci siamo capiti, spesso si parla cmq di porting che devono funzionare su tante piattaforme, e quindi il formato piu' diffuso la fa piu' o meno da padrone, in ogni caso).
Etc etc...aggiungi a tutto cio' che una cosa del genere, per forza di cose, deve costare molto di piu'...
bo...
A me il cellulare piace che sia tascabile, comodo, portatile. Di fatti, per quanto mi piaccia MOLTO lo schermo di ampio respiro di un Pro Max, in realta' poi ci ho pensato, e si, ho dei jeans in cui non entrerebbe bene in tasca, e per me il discorso finisce la'.
E odio , anche quando qualcosa nella tasca ci entra, che faccia "la forma" (tipo come puo' succedere con un portafoglio molto spesso), mi sembra una delle cose piu' OSCENE che posso immaginarmi esteticamente (oltre ad essere scomodo, perche' preme sulla coscia)...dunque... odio qualsiasi cosa sia piu' spesso di un tot.
Gia' il portafoglio mi rode un po', ma vabbe' e' cmq morbido e quindi si squeeza, e cmq non ho chissa' che (uso sempre la carta, non ho sostanzialmente MAI spicci che fanno volume) ....
Quindi no, devo dire che sebbene la tecnologia dello schermo piegabile sia cmq qualcosa di fichissimo da vedere, l'oggetto che ne deriva non mi dice molto onestamente.
ecco tutto, penso di non essermi dimenticato niente.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Considerazione finale: un iphone 13 mi sembra il perfetto balance tra performance, look, comodita' e longevita', e si costa molto, ma non in maniera esagerata rispetto a cosa offre.
E quindi penso di vedermici bene a usarlo , giocarci, sentirci musica, e quant'altro.
Io continuo a pensare che DOVREBBE AVERE UN JACK CUFFIE.
Ma a parte quello...mi pare perfettamente ok.
(tra l'altro ho scoperto ieri che puoi assegnare un doppio tap, e triplo tap, sul retro a varie azioni...il che mi piace MOLTO come idea. Diciamo che fosse per me ci metterei un finger print reader sul retro come su Pixel, e semmai il tap ce lo fai "accanto" ma vabbe', mi va bene face ID o pin code e chissene fotte )
Bello![]()
![]()
Ultima modifica di Absint; 21-03-22 alle 18:55
Comunque ho un amico che come Absint viene da un Pixel ma da almeno 3 anni sogna di possedere un iPhone, e ogni volta ne parla, chiede consigli su quale sia il migliore, fa ipotesi di utilizzo. Però ogni volta non si convince e cambia idea, torna a pensare che forse Android è meglio, il suo Pixel funziona alla perfezione etc etc.
Ma perchè vi ho raccontato questa storia? Perchè c'è un lieto fine.
Circa un mese fa si è preso un iPhone 12 di occasione
Quindi sono convinto che ci sia speranza anche per Absint
Se ce l'ha fatta lui ce la puoi fare pure tu Absint
Non mollare, dimostraci che non sei un caso perso
Due considerazioni. Anzi, una domanda e una considerazione:
-Io prenderò un iphone 13 però! Il 12 smeh..l amico tuo ha guastato questo importante momento di transizione!!mi dispiace per lui!
Inoltre, io compro nuovo. Sgargiante, smagliante...FREDDO DI FABBRICA. Nngh.
Se bisogna sburare, bisogna sburare bene
-che dice il tuo amico del passaggio da pixel a iphone?
Da che pixel veniva? A sto punto sono curioso![]()
il 13 ha lo schermo a 60hz... almeno il pro.
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Io siedo alla destra del padre (ParaNoir) con il mio 12 Pro
Bhe le app Google le ritrovi su iphone senza problemi dato che sfrutterai lo stesso account e ritrovi tutto.
Il problema (credo ancora) sia whatsapp che perderai la cronologia...amenoche negli ultimi 2 anni non abbiano fatto uscire dei tools appositi. Anni fa non c'erano
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Vabbè ma della cronologia di whatsapp non me ne frega niente, riparto da zero
Ma quindi continuo a non capire cosa dovrebbe dispiacermi di questo iphone 13.
Mi pare la perfezione
Niente, uno di questi giorni vado a El Corte Ingles a vedere se me lo vendono in un paio di rate, giusto per non sparare tutto di un colpo 900 euro (ma solo se mi fanno tipo 3, max 4 rate...non mi va di fare roba come in Apple che ti dicono 24 rate da 30 euro al mese...oddio e' vero che in quel modo NON percepirei quasi il peso dell'acquisto, ma bo. )
Qua dentro qualcuno ha mai fatto uso del sistema rateale di Apple?