Direi di no,
CPU/GPU: sono due architetture diverse, al massimo puoi confrontarne i benchmark
RAM: 8GB vs 6GB? qua sono numeri ben chiari, ma comunque inutili, android ne consuma di più
Display: qui vedi che iPhone è OLED e l'altro no, ma per il resto i dati sono pochi
Fotocamera: la qualità non è quantificabile tramite specifiche tecniche
Connettività e sensori: inutile
sembrano punteggi abbastanza a casaccio, anche se alla fine potrebbero anche rispecchiare in qualche modo la realtá. Il g200 ha una cpu veramente potente, per il resto é ovviamente inferiore a un telefono che costa 5 volte di piú quanto a schermo e fotocamera. Comunque il mio g200 fa delle belle foto![]()
Perché cazzo l'iPad base lo fanno solo con 64gb oppure 250gb di spazio cazzo
64 è inutile e costa comunque 300€
250 invece costa un botto.
:mavafanguleva:
perché apple vuole ricordarti che puoi essere un barbone anche con roba apple
Sentite, Applefags, butto giù qui visto che in Tecnologia non ho trovato topic generalisti con date sensate: ma con un Ipad pro posso sparare roba su un proiettore smart continuando a spippolare su roba diversa sullo schermo del tablet?
multitasking? ti servono multi-ipad
![]()
Me lo aspettavo![]()
Ho visto i nuovi Ipad PRO.
Santo cielo il Pezzent Edition viaggia sopra i 1000 euro.
Ed il Briatore Edition raggiunge i 3000![]()
la cosa che mi fa piú incazzare é che il mio ipad pro non lo posso manco usare per lavorare in remoto. A parte il fatto che manca l'app che uso, ma anche usando remote desktop o roba simile e usando un mouse bluetooth, il tutto continua a funzionare in modalitá touch![]()
Cioé oltre ad avere un prezzo esorbitante é PRO sto cazzo
Hanno passato anni a cercare di convincerci che con i tablet ci fai tutto quello che fai con i computer, tutte cazzate![]()