sembrano punteggi abbastanza a casaccio, anche se alla fine potrebbero anche rispecchiare in qualche modo la realtá. Il g200 ha una cpu veramente potente, per il resto é ovviamente inferiore a un telefono che costa 5 volte di piú quanto a schermo e fotocamera. Comunque il mio g200 fa delle belle foto![]()
Perché cazzo l'iPad base lo fanno solo con 64gb oppure 250gb di spazio cazzo
64 è inutile e costa comunque 300€
250 invece costa un botto.
:mavafanguleva:
perché apple vuole ricordarti che puoi essere un barbone anche con roba apple
Sentite, Applefags, butto giù qui visto che in Tecnologia non ho trovato topic generalisti con date sensate: ma con un Ipad pro posso sparare roba su un proiettore smart continuando a spippolare su roba diversa sullo schermo del tablet?
Nah, voglio avere gli appunti di D&D da una parte e sparare una mappa sul proiettore senza bisogno di portarmi dietro un altro computer. Anzi, magari tenerla su un qualche tipo di app per cui posso metterci sopra altra roba (tipo su livelli) come fuoco e fiamme e aree d'effetto.
Sono abbastanza sicuro che non si possa, ma insomma chiedere non mi costava nulla
[Giusto per la cronaca, il proiettore è un GV30 della BenQ]
multitasking? ti servono multi-ipad
![]()
Me lo aspettavo![]()
Ho visto i nuovi Ipad PRO.
Santo cielo il Pezzent Edition viaggia sopra i 1000 euro.
Ed il Briatore Edition raggiunge i 3000![]()
la cosa che mi fa piú incazzare é che il mio ipad pro non lo posso manco usare per lavorare in remoto. A parte il fatto che manca l'app che uso, ma anche usando remote desktop o roba simile e usando un mouse bluetooth, il tutto continua a funzionare in modalitá touch![]()
Cioé oltre ad avere un prezzo esorbitante é PRO sto cazzo
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Hanno passato anni a cercare di convincerci che con i tablet ci fai tutto quello che fai con i computer, tutte cazzate![]()