Potresti dire: lo prenderai, come il laptop e il Deck
E invece scegli di non credere, e così scegli la via dell'oscurità
Cosa sarebbe questo Jelly effect?![]()
Tipo che wobbla allo scrollare.
Quello che non capisco tra l altro è...ma se io sto leggendo un testo...di solito..uno:
scrolla e ferma. Legge.
Poi scrolla, ferma. Legge. Etc etc
Se anche possa notare quel jelly sullo scrollìo... Non è che ti sjella nel momento in cui stai leggendo...
tu non wobbli?![]()
Praticamente facendo scrolling (nel caso specifico neanche troppo velocemente) lo schermo si muove a onda sulla sua larghezza (per dire la metà su cui hai il dito segue il movimento, la metà opposta arriva con una frazione di secondo di ritardo, dando un effetto un po’ “gelatina”
Ma è un problema hardware o software?
È un problema user, gli wobblano gli occhi per l'emozione al vedere questo delizioso ipad mini tra le mani![]()
Ma c'è qualche possibilità di rivedere un iMac 27"? Nel corso del 2023 dovrei farmi cambiare il mio...
Io comincio a pensare non lo vogliano fare uscire per non pestare i piedi allo studio...
Ormai il primo iMac 24" arm (m1) è uscito nel 2020...ormai tutta la gamma è arm da un pezzo, manca solo il 27"...da qui il dubbio non sia più nei piani di Apple.
Uno ha optato per il mini abbinato ad un monitor 27", ma come prestazioni il mini ha un po' deluso...
Ma il mini 6a generazione dite che verrà rimpiazzato?
L'ipad mini mi poteva interessare come idea poi sono andato a vedere quanto costa sbrotfl
È che psicologicamente siamo sempre "compratori di terreni"... Real Estate... Se vediamo quel prezzo su un ipad di dimensioni normali, diciamo "eh ok".
Ma a volte meno equivale a più, se per il tuo uso, quel meno in termini di spazio coperto, equivale a un miglioramento dell'uso rispetto a cosa devi fare dell'oggetto.
Stesso motivo per cui mi eccito di più di fronte a un moleskine tascabile piuttosto che a uno di dimensioni da quaderno.
A parte la MAGGGGIAAAAA, cosa ******** c'è dentro l'Apple Watch Ultra per costare circa € 1.000,00??!Giusto per curiosità.
Un sextape segreto di Robin Holzken